Risultati da 1 a 5 di 5
    Inserzioni Blog
    19

Cool [pdz] [sap] torta nonno gran lavoratore!!!

Questa torta l'ho fatta per mio nonno a gennaio che ha compiuto 86 anni... scusate ma sto caricando tanti post con tutti gli arretrati... Egli è un gran lavoratore, non sta mai un attimo fermo, sta sempre a lavorare la terra in campagna... quindi... ho riprodotto lui in piedi, in tutta la sua "stazza" essendo molto alto e robusto, con tanto di tinella sulle spalle, con la zappa e la terra smossa, ed intorno ciuffi d'erba fatti con la panna...
    è un pds al cacao con crema rocher... Appena l'ha vista si è quasi commosso "mamm ce bellezz !!!" ha detto e si avvicinava per vederla meglio in tutti i dettagli perchè poco ci vede
    Il soggetto dovendo sostenere il tino in spalla l'ho realizzato con la pasta professionale modellante, sempre commestibile la differenza con la pdz fatta in casa è che tiene meglio e non si secca come la pdz...
    vi metto alcuni dettagli anche da vicino, il soggetto assomiglia tantissimo, con gli occhi azzurri e persino un solo dente davanti mio marito sostiene che è identico!!
    N.B.: un dito della mano destra è volutamente fatto più corto, a causa di uno spiacevole incidente che ha avuto mio nonno qualche anno fa
    Vai alla gallery » Vai alla gallery »Vai alla gallery » Vai alla gallery » Vai alla gallery » Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    1
    ahahah è troppo simpatica!ma qnt torte hai fatto?posta posta....sono tutte belle!!!

Inserzioni Blog
    19
    Citazione Originariamente Scritto da franketta86 Visualizza Messaggio
    ahahah è troppo simpatica!ma qnt torte hai fatto?posta posta....sono tutte belle!!!
    ihihhiih stai diventando la mia seguace grazieeeee calcolando che di parenti ne ho tanti, da natale fino a maggio mi son divertita a farne un bel pò... una al mese la faccio sempre, certe volte anche due al mese... ma nn di +...questo mese parteciperò a un concorso in provincia, il 29 giugno quindi mi dovrò impegnare...

Inserzioni Blog
    1
    faccio il tifo x te

Inserzioni Blog
    19
    Citazione Originariamente Scritto da franketta86 Visualizza Messaggio
    faccio il tifo x te
    grazieeeeeeeeeee ^_^

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati