Risultati da 1 a 3 di 3
    Inserzioni Blog
    41

Masi in Trentino

ciao a tutte,
    come state?
    Quest'anno io, mio marito e il nostro testimone (eh già!) andremo in moto in Trentino, e ho già guardato sul sito Gallo Rosso per alcuni Masi.

qualcuna c'è già stata?
    come funzionano gli appartamenti? C'è proprio tutto da procurarsi?
    Mi segnalate i masi in cui siete stati?
    I prezzi sono buoni?

grazie mille a chiunque voglia aiutarmi

In un giorno di pioggia

ti rivedrò ancora,
    e potrò consolare i tuoi occhi bagnati.
    In un giorno di pioggia saremo vicini,
    balleremo leggeri sull'aria di un reel
    (Modena City Ramblers)

Ciao carissima,
    non so se posso esserti utile. Io sono andata con la mia famiglia per quattro anni di seguito in Alto Adige: stupendo sotto o gni punto di vista! Andavamo in residence sempre forniti di tutto e a ottimi prezzi. Forse il Trentino è un pochino più caro dell'Alto Adige ma ne vale la pena lo stesso. Io ho sempre prenotato via internet e se digiti "Trentino" ti vengono fuori tanti siti locali che io ti consiglio di guardare oppure se sai già le vostre tappe digita il nome dei paesi e cerca i masi. Lì c'è tanta recettività e puoi scegliere bene.
    Fammi sapere e...buone vacanze!!(Se devo essere sincera ti invidio un pò perchè io vado al mare!)
    Ciao

Inserzioni Blog
    41
    Citazione Originariamente Scritto da simonina70 Visualizza Messaggio
    Ciao carissima,
    non so se posso esserti utile. Io sono andata con la mia famiglia per quattro anni di seguito in Alto Adige: stupendo sotto o gni punto di vista! Andavamo in residence sempre forniti di tutto e a ottimi prezzi. Forse il Trentino è un pochino più caro dell'Alto Adige ma ne vale la pena lo stesso. Io ho sempre prenotato via internet e se digiti "Trentino" ti vengono fuori tanti siti locali che io ti consiglio di guardare oppure se sai già le vostre tappe digita il nome dei paesi e cerca i masi. Lì c'è tanta recettività e puoi scegliere bene.
    Fammi sapere e...buone vacanze!!(Se devo essere sincera ti invidio un pò perchè io vado al mare!)
    Ciao
    ciao!
    grazie per la risposta, non è che per MP potresti mandarmi il luogo di vacanza con cui andavi con i tuoi?
    Per quanto riguarda mare e montagna... io non disdegno nessuno dei due, sono luoghi estivi che amo, ma quest'anno dovevo mettere Km di distanza da mia cognata, perchè la terza estate insieme... NOOOOO!!!
    Bacio!!

In un giorno di pioggia

ti rivedrò ancora,
    e potrò consolare i tuoi occhi bagnati.
    In un giorno di pioggia saremo vicini,
    balleremo leggeri sull'aria di un reel
    (Modena City Ramblers)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi