Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Citazione Originariamente Scritto da Sabbri90 Visualizza Messaggio
    io e l'uomo adoriamo il cocco..la devo provare assolutamente! dici che la posso riadattare x un semifreddo? tipo coppa malu'?
    fai la prova..io di solito questa crema la uso solo per farcire torte bignè e dolcetti..fammi sapere

Inserzioni Blog
    121
    La devo provare Devo però trovare il latte di cocco.
    Sono una Svampy, sono una Svampy........ (me lo ripeto per non dimenticarlo) tessera n° 51
    Quelli della Pasta Madre n° 420

Citazione Originariamente Scritto da gianchi Visualizza Messaggio
    La devo provare Devo però trovare il latte di cocco.
    fammi poi sapere se ti è piaciuta ok

Citazione Originariamente Scritto da fiordifragolarossa Visualizza Messaggio
    fai la prova..io di solito questa crema la uso solo per farcire torte bignè e dolcetti..fammi sapere
    ciao! la vorrei fare prossima settimana per la torta di compleanno del mio uomo volevo chiederti, con queste dosi di che dimensioni era la torta con cui l'hai farcita? io la devo fare in uno stampo dal diametro di 26 circa.. e non vorrei che sia troppa! la devo dimezzare? o va bene così?

il mio pan di spagna era da 26 cm.. è la crema al cocco è quasi un litro ma puoi dimezzare le dosi se vuoi... a me la crema è avanzata un pò ma non lo buttata lo mangiata a cucchiaiate...mmm..ti consiglio di farcire la torta con la crema al cocco è coprirla tutta con panna montata per dolci è spolverarla di cocco grattuggiato

Citazione Originariamente Scritto da fiordifragolarossa Visualizza Messaggio
    il mio pan di spagna era da 26 cm.. è la crema al cocco è quasi un litro ma puoi dimezzare le dosi se vuoi... a me la crema è avanzata un pò ma non lo buttata lo mangiata a cucchiaiate...mmm..ti consiglio di farcire la torta con la crema al cocco è coprirla tutta con panna montata per dolci è spolverarla di cocco grattuggiato
    perfetto grazie mille

prego cara è fammi sapere se ti è piaciuta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •