Risultati da 1 a 2 di 2

Help...creme per farcire pdz?

Ciao a tutti! Da qualche mese ho iniziato a fare torte decorate e mi servirebbe un piccolo consiglio. Mi potreste indicare qualche crema che stia benissimo con la pdz??? Devo fare una torta per un compleanno e sono un po' preoccupata.. Confido nelle vostre risposte cookini più esperti di me! Grazie mille

Di fatto il problema della pdz è che è troppo dolce e quindi qualsiasi cosa che sia
    anche solo appena dolce ci sta male. Comunque chi non ama il dolce la scarterà a priori e quindi il problema di abbinamento non si pone, il vero problema sono quelli che la mangiano ma poi si lamentano che è troppo dolce.. Io le poche volte che l'ho usata ho farcito con creme al limone e frutta non zuccherata e in ogni caso cerco di non fare mai uno spessore sopra i 2 mm, la copertura sarà meno precisa ma guadagnerà in sapore.
    Comunque se non ti chiedono per forza di usare la pdz e se fai una torta al cioccolato usa direttamente il cioccolato plastico che è meno stucchevole della pdz e con un minimo di pazienza riesci a tirarlo sottile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •