Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Inserzioni Blog
    85
    Guarda io la volevo fare per il mio compleanno ma poi non ce la faccio con i tempi.
    Comunque sicuramente per l'estate la faccio, voglio prendere la sfoglia fresca cuocerla con il metodo Montersino, temperatura più bassa mi sembra sui 160° per più tempo, vien fuori una sfoglia croccantissima, prima la sfoglia va bucata per bene e cosparsa di zucchero a velo.Poi faccio la crema chantilly e la compongo
    Io l'ho già fatta così per la Diplomatica la trovi anche nel mio blog la sfoglia è croccantissima e buonissima.
    Ho mangiato una millefoglie fatta così composta il pomeriggio e mangiata la sera era da svenimento.
    .
    Ho già l'acquolina in bocca a pensarci.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    19
    Citazione Originariamente Scritto da lady d. Visualizza Messaggio
    guarda io la volevo fare per il mio compleanno ma poi non ce la faccio con i tempi.
    Comunque sicuramente per l'estate la faccio, voglio prendere la sfoglia fresca cuocerla con il metodo montersino, temperatura più bassa mi sembra sui 160° per più tempo, vien fuori una sfoglia croccantissima, prima la sfoglia va bucata per bene e cosparsa di zucchero a velo.poi faccio la crema chantilly e la compongo
    io l'ho già fatta così per la diplomatica la trovi anche nel mio blog la sfoglia è croccantissima e buonissima.
    Ho mangiato una millefoglie fatta così composta il pomeriggio e mangiata la sera era da svenimento.
    .
    Ho già l'acquolina in bocca a pensarci.
    haahhaha me l'hai fatta venire anche a me l'acquolina hahahaahhgrazie
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    85
    Citazione Originariamente Scritto da jopa99 Visualizza Messaggio
    haahhaha me l'hai fatta venire anche a me l'acquolina hahahaahhgrazie
    Prego.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Hai avuto le risposte che cercavi. Per qualunque dubbio, puoi dare un'occhiata alla prima pagina della discussione sulla millefoglie, postata da Cameron.

Per cuocere la sfoglia, ci vuole un po' di tempo, con questo caldo, non so se avrai voglia di tenere acceso il forno così a lungo. Io non le ho mai provate, ma anche le sfoglie pronte (in genere sono della Vincenzi), dicono siano ottime.

Inserzioni Blog
    19
    Citazione Originariamente Scritto da dinina Visualizza Messaggio
    Hai avuto le risposte che cercavi. Per qualunque dubbio, puoi dare un'occhiata alla prima pagina della discussione sulla millefoglie, postata da Cameron.

Per cuocere la sfoglia, ci vuole un po' di tempo, con questo caldo, non so se avrai voglia di tenere acceso il forno così a lungo. Io non le ho mai provate, ma anche le sfoglie pronte (in genere sono della Vincenzi), dicono siano ottime.
    e già credo opterò per quelle!!!gia oggi ho fatto un pds e tra casa a primo piano e forno acceso sto morendo di caldo!!
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •