Risultati da 1 a 8 di 8
    Inserzioni Blog
    44

Smile succo di frutta

Succo di frutta fatto in casa per un litro:

800g,di pesche gialle,8 cucchiai dizucchero semolato,900ml.di acqua.

Puliamo le pesche e tagliamole apezzi mettiamole in una pentola e uniamo o zucchero e l’acqua mettiamo sulfuoco e facciamo bollire per 15 minuti facciamo raffeddare leggermente e frulliamo con il frullatore ad immersione mettiamo il tutto in una bottiglia e facciamo raffreddare e teniamo il prodotto in frigorifero….

Questa e la dose per ottenere circaun litro di succo e si mantiene in frigo per qualche giorno se vi dura…

questo succo nn ha nulla a che vedere con i costosissimi succhi in commercio,certamente piu' buono il mio bimbo infatti nn sente la differenza gli piace tanto quindi e approvato!!!

se lo volete un pokino piu' denso mettete l'acqua nella stessa quantita'della frutta poi il procedimento e gli ingredienti restano invariati...
    Ultima modifica di pinkdaisy; 16-07-2012 alle 01:04 Motivo: foto

pinkdaisy Guest
    risparmi e fai cose + sane!!! mi trovi pienamente d'accordo...e ci guadagnano anche le papille gustative...che dire? brava!!!

Inserzioni Blog
    2
    Buonoooo ...e con questo caldo ci sta a meraviglia.

Inserzioni Blog
    44

succo alla pesca

Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio
    risparmi e fai cose + sane!!! mi trovi pienamente d'accordo...e ci guadagnano anche le papille gustative...che dire? brava!!!
    concordo pienamente....

bellissima idea, soprattutto per il mio piccolino che non mi mangia la frutta, e un modo come un'altro per fargliela mangiare...ops bere!!!!
    lo provo a fare subito...ma si può fare con tutta la frutta, usando le stesse proporzioni?
    Sema

Inserzioni Blog
    44

Smile succo alla pesca

Citazione Originariamente Scritto da sema Visualizza Messaggio
    bellissima idea, soprattutto per il mio piccolino che non mi mangia la frutta, e un modo come un'altro per fargliela mangiare...ops bere!!!!
    lo provo a fare subito...ma si può fare con tutta la frutta, usando le stesse proporzioni?
    se provi con un altro tipo di frutta fammi sapere io x adesso ho provato solo la pesca ed e buonissima il pikkolo lo beve con gusto

Inserzioni Blog
    105
    Bella idea il succo home-made...e soprattutto genuino per il tuo bimbo
    Blog (o almeno sembra)

" E sorridere dei guai,proprio come non hai fatto mai...e poi sperare che domani sarà sempre meglio!" V.R

Inserzioni Blog
    114
    bellissima idea, da provare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •