Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
    Inserzioni Blog
    7
    scusa è vero, non avevo letto che aggiungevi panna non montata, avevo inteso che la panna fosse montata... questo fraintendimento perchè io di solito aggiungo la panna montata alla crema per dare sofficità e poi la rendo fluida con il latte o con altra panna liquida!
    scusami per la gaffe

che mondo sarebbe senza MaZZeL

anche io sono un uomo da sposare....

Inserzioni Blog
    46
    buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravaaaaaaaaa claaaaaaaa .......ma percheeeeeeeeeeèèèèèèèèèèè non mi fungono ste faccine malefiche uffiiiiiiiii .....vabbè claaaaaaaaaaa immagina unaaaaaaaaaa facciaaaaaaaaaa con un sorrisooooooooooooooo da un orecchio ad un altro baciuzziiiiiiii

Inserzioni Blog
    193
    gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnam gnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnam
    ...devo continuare???
    non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Citazione Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    scusa è vero, non avevo letto che aggiungevi panna non montata, avevo inteso che la panna fosse montata... questo fraintendimento perchè io di solito aggiungo la panna montata alla crema per dare sofficità e poi la rendo fluida con il latte o con altra panna liquida!
    scusami per la gaffe
    e di che??

Citazione Originariamente Scritto da catgirl Visualizza Messaggio
    buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravaaaaaaaaa claaaaaaaa .......ma percheeeeeeeeeeèèèèèèèèèèè non mi fungono ste faccine malefiche uffiiiiiiiii .....vabbè claaaaaaaaaaa immagina unaaaaaaaaaa facciaaaaaaaaaa con un sorrisooooooooooooooo da un orecchio ad un altro baciuzziiiiiiii
    grazie cat! ma solo a leggere il tuo nick mi viene da pensare alla facciona con il sorrisone

Citazione Originariamente Scritto da cinziade66 Visualizza Messaggio
    gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnam gnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnamgnam gnam
    ...devo continuare???
    ahahahahah! no no...capito l'antifona

Inserzioni Blog
    191
    mmmmmmmmbuoniiiiiiiiiiiiii

pinkdaisy Guest
    io amo i profitteroles !!!!

Inserzioni Blog
    140
    che voglia!!!!
    Molto invitante questo profiterols.

Ottimiiii!!!!
    "La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio

+ issimi (purtroppo)

chissà perchè...
    ah non lo so proprio, ditemelo voi......

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •