Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Inserzioni Blog
    92
    che bravo!!!!!!!!prometti benissimo!!!!...mi manderesti anche a me l'indirizzo di dove hai preso il logo????
    .

Citazione Originariamente Scritto da gsgafa Visualizza Messaggio
    Ciao Giosiana!!! Grazie mille !! dunque i loghi li ho fatti con lo stancil, perchè o vengono bene oppure non li faccio !!! (stesso tuo ragionamento, quindi ho cercato su internet ed ho scoperto che qui vicino Cremona c'è l'azienda che produce stancil, allora gli ho mandato la foto e loro me l'hanno realizzato, siccome era il primo l'ho pagato 20 euro più le spese di spedizione, quindi se tu adesso lo ordini lo pagheresti 10 / 11 euro, io l'ho preso perchè comunque ho calcolato di fare altre torte uguali, infatti entro 2 mesi dovrei ralizzarne altre 2!!Se sei interessata ti mando i link per acquistarlo e il sito dell'azienda..
    Grazie tanto , sei davvero gentile !! Mandami il link per acquistarlo e il sito dell' azienda te ne sarei grata moltissimo. Questo tipo di torta è una di quelle più richieste......complimenti sei davvero bravo ed hai appena vent' anni !!!!! Diventerai un artista !!!
    Il Cappellaio matto

Eccomiii, grazie a tutte/i , dunque questo è il sito internet
    http://www.flligregorio.it/, all'interno del sito trovate l'indirizzo email da contattare per richiedere lo stencil ( si trova in basso al sito ) chiedete lo stancil Louis Vuitton che gia li aveva ordinato un certo Luca ( che sarei io ) perchè così vi danno lo stesso stencil senza dover crearne uno nuovo... così lo pagate 11 euro invece di 20, fatemi sapere se è tutto chiaro, io stamattina ho contattato la ragazza che si occupa dei preventivi, le ho detto che a breve qualcuno l'avrebbe contattata per richiedere lo stesso mio stencil, spero abbia letto l'email...

angelialati Guest
    ma sei un genio,bravissimo!!

Inserzioni Blog
    205
    Solo 20 anni e sai fare questi capolavori? bravissimo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •