io però ho detto che è più magra rispetto alla foto!![]()
io però ho detto che è più magra rispetto alla foto!![]()
sei una lecchina ahahah
noi braverrime
non diamo idee malsane che con tutto quello che mangiamo in casa se rimango senza lavoro sono rovinata ahahahahahah
sono i bambini il problema...mangiano troppo
noi no!!!
non dire quelle male parole su cook...non sia mai!!!!
![]()
A proposito di diete.....
![]()
(Vittorio Alfieri, Della Tirannide, Libro 1, Cap 2)« Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità…….. chiunque ha una forza effettiva, che basti a ciò fare, è tiranno; ogni società, che lo ammette, è tirannide; ogni popolo, che lo sopporta, è schiavo. »
Ci sto pensando seriamente di farvi una visitina....... userò un fiorellino con petali dispari e mi affiderò alla sorte!!!!
"Ci vogliono molti anni per diventare giovani" (Pablo Picasso)
Quelli malati per le paste regionali...fatte a mano Tessera n°1
Pasta fatta in casa ma.....facciamola "strana"
siii susanna vieni a settembre e insegnami a fare la sfoglia con i fiori di zucca!
Francesca cerca di mostare tutte le sue abilità da piromane....
Il marito Fabrizio invece, più concreto, ci delizia con un piattino che è nu' babà, come direbbe lui stesso...
![]()
(Vittorio Alfieri, Della Tirannide, Libro 1, Cap 2)« Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità…….. chiunque ha una forza effettiva, che basti a ciò fare, è tiranno; ogni società, che lo ammette, è tirannide; ogni popolo, che lo sopporta, è schiavo. »