Ciao Maryy!!
Bella torta rustica...però l'uso della menta...mi sa che è molto particolare...non copre tutti gli altri sapori?![]()
Ciao Maryy!!
Bella torta rustica...però l'uso della menta...mi sa che è molto particolare...non copre tutti gli altri sapori?![]()
"La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).
Bella Mary, ho i piselli freschi in congelatore e potrei proprio pensarci, ma la menta non so ho qualche dubbio però m'intriga.![]()
il mio piccolo blogNon vivo per lavorare ma lavoro per vivere
e ora come ora vorrei solo vivere
Che bellaaaaaaaaaaaaa!!! a me la menta piace, la proverò presto.
![]()
" Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".
"Amare se stessi è il miglior modo per migliorare se stessi, e migliorare se stessi vuol dire anche migliorare il mondo".
buoniiiiissima!!! io amo la menta! il suo sapore delicato è delizioso![]()
wowwwwwwwwwwwwwwww......bellissima!!! Appena torno la provo.
E' vero, la menta non piace a tutti, il sapore è davvero particolare.......
Come mai dici che la stagione dei piselli è finita? Qui è appena iniziata, perlomeno dai contadini.
"La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).
Grazie, fammi sapere!
Si anche a me piace molto e la uso spesso.
Qui a Padova di freschi non se ne trovano assolutamente più. Aspetto la tua
.
Si è vero non tutti apprezzano, a Guido per esempio è piaciuta di più senza menta.![]()
mi hanno boicottato la tua torta salata!!!non vogliono la menta!
è vero che io non posso mangiarla
.. peròòòòòòòò.... la volevo fare come da ricetta..
![]()