Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    P@tty66 Guest

Wink salsa ideale per insalata di patate...attenzione...difficoltà massima di esecuzione!

Vai alla gallery »

seguire bene le istruzioni
    prendere 4 cucchiai di maionese, uno di senape, uno di aceto bianco, ed erba cipollina a volontà ( se fresca meglio )

Vai alla gallery »
    mescolare tutto in una ciotola ed accompagnare alle patate condite con olio evo sale e prezzemolo
    Vai alla gallery »-Vai alla gallery »
    Vai alla gallery »
    ovviamente le mia patate sono cotte al micro
    e se Lara dice che è stupenda...nonostante a lei non piaccia nè aceto...nè senape...nè erba cipollina...

se non avete capito qualcosa...chiedete pure

ehmm si non ho capito qualche passaggio.. ma il tappetto dell'erba cipollina va aperto verso destra o verso sinistra..
    comunque deve essere buonissima, e se mi sveli sto trucco dell'apertura....magari ...

chissà se va bene anche per l'insalata di riso.. proviamo??

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio
    ehmm si non ho capito qualche passaggio.. ma il tappetto dell'erba cipollina va aperto verso destra o verso sinistra..
    comunque deve essere buonissima, e se mi sveli sto trucco dell'apertura....magari ...

chissà se va bene anche per l'insalata di riso.. proviamo??
    porca paletta...mi sò scordata di fotografare il passaggio...e non lo ricordo

non lo so se va bene...bisogna provare

Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    porca paletta...mi sò scordata di fotografare il passaggio...e non lo ricordo

non lo so se va bene...bisogna provare
    appunto...proviamo! sabato insalata di riso fresca fresca con la tua salsina, invece della solita maionese! mi manca solo l'erba cipollina...ma provvedo

P@tty66 Guest
    appunto...proviamo! sabato insalata di riso fresca fresca con la tua salsina, invece della solita maionese! mi manca solo l'erba cipollina...ma provvedo
    provane prima una parte però, mischiata al riso intendo...perchè la senape e l'aceto la modificano molto la maionese

Inserzioni Blog
    2
    Mi dispiace , non posso farla dispongo solo di erba cipollina fresca fresca piantata con le mie manine (però l annaffia mamma che io so sempre qui al lavoro)

Inizio dieta 12/4/2012........ kg 81,900
    prima visita dietologo 28/5/2012 " 76.350
    seconda visita dietologo 23/7/2012 " 70.000
    terza visita dietologo 27/9/2012 " 67.400
    quarta visita dietologo 29/11/2012 " 64.600
    kili persi 17, 300
    peso più basso raggiunto il 11/11/2012 ... kg 63.900

fine dieta ora mantenimento

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Fiocco-di-neve Visualizza Messaggio
    Mi dispiace , non posso farla dispongo solo di erba cipollina fresca fresca piantata con le mie manine (però l annaffia mamma che io so sempre qui al lavoro)
    ahahahhahahhahahha

Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    provane prima una parte però, mischiata al riso intendo...perchè la senape e l'aceto la modificano molto la maionese
    ma perchè tu la condisci con la maionese l'insalata di riso?? non metti il tubetto a tavola e chi la vuole se la prende??

P@tty66 Guest
    ma perchè tu la condisci con la maionese l'insalata di riso?? non metti il tubetto a tavola e chi la vuole se la prende??
    sì s'...faccio così pure io

Mamma mia P@tty, la tua maestria è inarrivabile NO NO non mi ci metto nemmeno a provarla, non saprei proprio da che parte cominciare, ..... però.....magari.....con il tuo supporto
    " Se anche la sofferenza innocente dovesse servire ad edificare un'umanità migliore, possono gli uomini accettare una felicità edificata sul sangue innocente?
    Non ci sto.
    Gli restituisco il biglietto."
    IVAN KARAMAZOV
    Gruppi a cui aderisco
    RinGo n° 6 YEAH I colori del sole .......Cookine di sù di giù,di qua e di là ... da dove vi pare!! "MAI DIRE MAI!!!!"? Cozza's friends

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •