Risultati da 1 a 9 di 9
    Inserzioni Blog
    291

involtini di carne tritata

INVOLTINI DI CARNE TRITATA CON SCAMORZA E SPECK
    ingredienti
    carne tritata 500 gr
    1 panino raffermo
    formaggio
    sale
    pepe
    1 uovo
    scamorza e speck
    procedimento
    fare un impasto come x fare le polpette stendere un po' di impasto su carta forno ,nel mezzo io ci ho messo un pezzo di provola fresca ,poi ho arrotolato e sistemato in una teglia da forno,unta con olio extra ,li ho tenuti in forno caldo x 10 min ,li ho girati ,e fatti cuocere ancora x 10 min ,poi ho sfumato con il vino bianco giusto 2 dita di vino,li ho lasciati x 5 min ,dopo di che' li ho coperti con la scamorza e lo speck ,altri 5 ,min e pronti x essere portati in tavola
    il mio blog

Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°67

Io amo la semplicita' che si accompagna con l'umilta'.Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori..catturarne l'anima.Perchè lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore.(Alda Merini)

buoniiiiiiiiiiii!!!

P@tty66 Guest

Inserzioni Blog
    291
    Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio
    buoniiiiiiiiiiii!!!
    si Cla molto saporiti

Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    Pattyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    il mio blog

Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°67

Io amo la semplicita' che si accompagna con l'umilta'.Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori..catturarne l'anima.Perchè lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore.(Alda Merini)

Wow !!! Ti sei data da fare oggi!!!
    Souviens toi de vivre...

Inserzioni Blog
    96

Inserzioni Blog
    291
    Citazione Originariamente Scritto da kindarella Visualizza Messaggio
    Wow !!! Ti sei data da fare oggi!!!
    questo è tutti i giorni ,ma nn sempre riesco a postare

Citazione Originariamente Scritto da francipa Visualizza Messaggio
    buoooni questi!
    si molto Francipa
    il mio blog

Ricetta da copiare e fare...........appena tinresca un pochino , ho già fatto la pazzia di accendere il forno lunedì , devo ancora riprendermi , pensa che in casa in questo momento ho 35° , sai non vorrei dimagrire troppo con tutte ste saune .
    Ciao

Ps. io ieri li ho avvolti con lo speck, infilati su uno spiedino e cotti alla griglia , ti assicuro che erano

Inserzioni Blog
    291
    Citazione Originariamente Scritto da ladyleo Visualizza Messaggio
    Ricetta da copiare e fare...........appena tinresca un pochino , ho già fatto la pazzia di accendere il forno lunedì , devo ancora riprendermi , pensa che in casa in questo momento ho 35° , sai non vorrei dimagrire troppo con tutte ste saune .
    Ciao

eno dimagrire cn la sauna nn è l'ideale aspetta tempi migliori

Ps. io ieri li ho avvolti con lo speck, infilati su uno spiedino e cotti alla griglia , ti assicuro che erano
    da provare se accendo la griglia grz
    il mio blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •