Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Inserzioni Blog
    291
    Citazione Originariamente Scritto da ni hao Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se si mangiano con tutta la buccia. Se sì , la buccia di che sa?
    si cuociono cn la buccia ma nn si mangia
    Citazione Originariamente Scritto da ladyleo Visualizza Messaggio
    Niente fornetto nè forno a microonde , solo forno semi-industriale da...................... 85cm. . Riesco a cuocere 3 teglie alla volta messe affiancate per il lato corto . L'ho voluto io così , lo chiamo il mio "gioiellino" .
    Ciao
    ammazza che gioiellino !!! complimenti

Citazione Originariamente Scritto da giovannabenso Visualizza Messaggio
    Ciao Roby! Magnifiche e appetitose, da fare quando anche qui farà meno caldo!
    fammi sapere quando le provi
    il mio blog

Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°67

Io amo la semplicita' che si accompagna con l'umilta'.Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori..catturarne l'anima.Perchè lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore.(Alda Merini)

Inserzioni Blog
    6
    aH, BENE , si mangiano senza buccia.Comunque la mia richiesta aveva un senso. Anni fa fui invitata in casa di una coppia e lei era della Bielorussia. Ci offri patate ,non ricordo come cucinate, pero so per certo che erano con la buccia. Io non avendo mai mangiato patate con la buccia, piano la toglievo aiutandomi con la forchetta. A fine pranzo lei mi disse che era rimasta male perchè non avevo gradito le sue patare avendo tolto la buccia, Essendo ospite rimasi male per la gaffe, cercai di giustificarmi però decisi di non ritornare piu, primo per il pessimo cibo, secondo perchè fu scorretto far notare con disappunto la mia ,diciamo, gaffe

Inserzioni Blog
    291
    Citazione Originariamente Scritto da ni hao Visualizza Messaggio
    aH, BENE , si mangiano senza buccia.Comunque la mia richiesta aveva un senso. Anni fa fui invitata in casa di una coppia e lei era della Bielorussia. Ci offri patate ,non ricordo come cucinate, pero so per certo che erano con la buccia. Io non avendo mai mangiato patate con la buccia, piano la toglievo aiutandomi con la forchetta. A fine pranzo lei mi disse che era rimasta male perchè non avevo gradito le sue patare avendo tolto la buccia, Essendo ospite rimasi male per la gaffe, cercai di giustificarmi però decisi di non ritornare piu, primo per il pessimo cibo, secondo perchè fu scorretto far notare con disappunto la mia ,diciamo, gaffe

guarda nn so loro ma la buccia cotta sa' di carta ,sicuramente se l'avresti mangiata ,ti sarebbe restata in bocca x tutta la sera ...altro che gaffe!!! io l'ho assaggiata x sbaglio e ti giuro che nn si poteva ingoiare ....
    il mio blog

Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°67

Io amo la semplicita' che si accompagna con l'umilta'.Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori..catturarne l'anima.Perchè lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore.(Alda Merini)

Inserzioni Blog
    31
    ciao roby! bloggate le patate!!!perchè le trovo davvero squisite....mi sono ripromessa di provarle quanto prima!!! grazie della ricettina!

Inserzioni Blog
    291
    Citazione Originariamente Scritto da valentinab78 Visualizza Messaggio
    ciao roby! bloggate le patate!!!perchè le trovo davvero squisite....mi sono ripromessa di provarle quanto prima!!! grazie della ricettina!
    ma grazie a te
    il mio blog

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •