Risultati da 1 a 6 di 6
    Inserzioni Blog
    291

pizzettine al philadelfia

Ingredienti:
    250 gr di farina
    250 gr di philadelphia
    50 gr di burro
    sale q.b.
    pepe
    PROCEDIMENTO:
    Mettere la farina, il philadelphia, il burro e il sale nella ciotola e impastare finchè il composto non si addensa e formare una palla. Qualora l'impasto fosse ancora troppo appiccicoso, aggiungere poca farina. Lavorare brevemente l'impasto a mano, quindi avvolgerlo nella pellicola trasparente e metterlo in frigo per una ventina di minuti.
    Nel frattempo scaldare il forno a 200°.
    Su di una spianatoia infarinata, stendere la pasta con il mattarello ad uno spessore di mezzo cm e formare dei dischetti con un coppapasta. Disporre i dischi su di in una teglia rivestita di carta da forno e condire ciascuno con un cucchiaio di passata di pomodoro precedentemente insaporita con l'origano, olio e sale.
    Infornare le pizzette per 10 minuti circa

con il bimby
    tutto nel boccale 2 min vel spiga dopo seguire la ricetta
    se volete farle rosse aggiungete all'impasto un cucchiaio di passata di pomodoro
    il mio blog

Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°67

Io amo la semplicita' che si accompagna con l'umilta'.Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori..catturarne l'anima.Perchè lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore.(Alda Merini)

Inserzioni Blog
    119
    Buone
    Chiaretta

...portavo la 42...

Il quadernone degli appunti di Chiaretta

Inserzioni Blog
    2
    Slurp !
    maria

Inserzioni Blog
    291
    Citazione Originariamente Scritto da chiaretta60 Visualizza Messaggio
    Buone
    si molto ottime x uno spuntino e un buffet

Citazione Originariamente Scritto da maria albezzano Visualizza Messaggio
    Slurp !
    il mio blog

Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°67

Io amo la semplicita' che si accompagna con l'umilta'.Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori..catturarne l'anima.Perchè lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore.(Alda Merini)

Inserzioni Blog
    83
    Ciao anche io le faccio : eccole ma senza il bimby
    brava
    A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l’aria fresca della notte, mi sembrava di riempirmi di stelle.
    Tiziano Terzani

"Cucinare è un modo di dare."
    Michel Bourdin

Inserzioni Blog
    291
    Citazione Originariamente Scritto da cook00 Visualizza Messaggio
    Ciao anche io le faccio : eccole ma senza il bimby
    brava
    le ho viste ..cambiano le dosi ma il sapore è quello in fondo belle anche le tue a cuoricino
    il mio blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •