Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
    Inserzioni Blog
    205
    ma che idea fantastica! copio subitissimo!

Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    ma che idea fantastica! copio subitissimo!
    Sono contentissima,vuol dire che non l'ho fatto per niente il tutorial(io lo stampo ce l'avevo,grazie a mio maritino che mi ha ordinato un kit su internet)!Mi é piaciuto scivere il nome sulla torta di mia figlia con i fiorellini piccoli piccoli perche i cutter delle lettere non ce l'ho invece!
    KARPELITA

Inserzioni Blog
    158
    brava
    grande, che idea strepitosa...............proprio l'altro giorno , guardavo queste formine in un negozio preposto, ma caspita quanto costano, e invece incontro il tuo post fantastico......devo provare, perche' quelli fatti con le cannucce ( mi scuso ...ma non ricordo il nome di chi mise il post ) era un ottima idea anche quella, ma non riuscivo a staccare la pasta dallo stampino.

ciao
    grazie.....................cinzia

Citazione Originariamente Scritto da cinziamrav Visualizza Messaggio
    brava
    grande, che idea strepitosa...............proprio l'altro giorno , guardavo queste formine in un negozio preposto, ma caspita quanto costano, e invece incontro il tuo post fantastico......devo provare, perche' quelli fatti con le cannucce ( mi scuso ...ma non ricordo il nome di chi mise il post ) era un ottima idea anche quella, ma non riuscivo a staccare la pasta dallo stampino.

ciao
    grazie.....................cinzia
    Sono davvero contenta di essere stata utile!
    KARPELITA

ma questa idea è grandiosa. Ci si può fare tutte le formine. grazie grazie grazie. figurati che io le ho sempre fatte di cartone e poi appoggiate sulla pasta tagliate col cutter , con questo sistema è molto più facile. Idea geniale grazie ancora

Citazione Originariamente Scritto da maddy1972 Visualizza Messaggio
    ma questa idea è grandiosa. Ci si può fare tutte le formine. grazie grazie grazie. figurati che io le ho sempre fatte di cartone e poi appoggiate sulla pasta tagliate col cutter , con questo sistema è molto più facile. Idea geniale grazie ancora
    Sono felice di essere stata utile,io mi sono fatta con questo sistema dei cutter per orchidee,calle,cuori...
    KARPELITA

Inserzioni Blog
    121
    Bravissima, mi conservo questa tua discussione da usare appena ne ho bisogno. Le formine per i fiorellini costano una cifra
    Sono una Svampy, sono una Svampy........ (me lo ripeto per non dimenticarlo) tessera n° 51
    Quelli della Pasta Madre n° 420

Inserzioni Blog
    121
    Citazione Originariamente Scritto da karpelita Visualizza Messaggio
    Sono felice di essere stata utile,io mi sono fatta con questo sistema dei cutter per orchidee,calle,cuori...
    non è che potresti farci vedere anche le orchidee e le calle....Pensavo che si potrebbero fare anche le farfalle
    Sono una Svampy, sono una Svampy........ (me lo ripeto per non dimenticarlo) tessera n° 51
    Quelli della Pasta Madre n° 420

Citazione Originariamente Scritto da gianchi Visualizza Messaggio
    non è che potresti farci vedere anche le orchidee e le calle....Pensavo che si potrebbero fare anche le farfalle
    Certo,le orchidee le trovi qui nel mio post che ti manda poi su youtube dove ho messo il tutorial.
    KARPELITA

complimenti davvero!!!! bravissima

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •