Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
    Inserzioni Blog
    47
    Citazione Originariamente Scritto da vanessa73 Visualizza Messaggio
    Sì sì, si chiamano proprio bracioline!!! Mi piacciono da morire ma non ho mai provato a farle perchè chiedere una ricetta a mia suocera è un'impresa dato che lei fa tutto a occhio... E mica si ricorda tutti gli ingredienti se non è al lavoro lei !!! Che meraviglia il ricettario di famiglia... Le proverò senz'altro... Grazieeeee
    hahahahahha bene allora avrai l'occasione di prepararle

Inserzioni Blog
    47
    Citazione Originariamente Scritto da spezzatino Visualizza Messaggio
    Azz!
    hahahah fratellinoooooooo

Amicaaaaaaaaa!!! Vorrei provare a farle domani... Il forno a quanto lo devo scaldare? E che altro taglio di carne posso usare se non trovo chella che dici tu? Accieeeeeeeeeeeeee

Inserzioni Blog
    47
    Amicaaaaaaaaa!!! Vorrei provare a farle domani... Il forno a quanto lo devo scaldare? E che altro taglio di carne posso usare se non trovo chella che dici tu? Accieeeeeeeeeeeeee
    tesoraaaaaaaaa mia hahaha va bene anche quella per le cotolette... l'importante è che le fai tagliare sottili come il prosciutto... per il forno preriscaldalo a 180 cuociono dopo pochissimo nel mio massimo 10 minuti poi dipende dal forno girale ogni tanto

Citazione Originariamente Scritto da catgirl Visualizza Messaggio
    tesoraaaaaaaaa mia hahaha va bene anche quella per le cotolette... l'importante è che le fai tagliare sottili come il prosciutto... per il forno preriscaldalo a 180 cuociono dopo pochissimo nel mio massimo 10 minuti poi dipende dal forno girale ogni tanto
    Grazie ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sol che ieri sera abbiamo fatto una grigliata fuori programma......... Perciò le farò in settimana..... Oggi basta carne!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    47
    Grazie ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sol che ieri sera abbiamo fatto una grigliata fuori programma......... Perciò le farò in settimana..... Oggi basta carne!!!!!!!!!!!!
    bonerrima la grigliata hahahahahahahhahahaah vi sieto pure mbriacati come cucuzze? cmq io ho decise che doppiama andare a cantine noie insieme magari vediamo di portarce tutto il gruppozzo poi dope le chiudene di sicure le cantine dalle tue parte ahhahah

Inserzioni Blog
    78
    azzum!

Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada... (anonimo)

azzum!
    Uomo di poche parole... Anzi lettere... Ah ah ah ... Però bone... Ah ah ah !!!

Inserzioni Blog
    47
    azzum!

hahahahah e scusasse tottoro ma cosa è azzum io conosche azzupp' hahahahahaa non mi dire eri pure te alla grigliata di vanessa ieri hahahahahahahah ---we però che bello ogni 100 post ..risuscita una mia ricetta hahahahahahahhahhaahhhaha la prossima rivedrà la luce la notte di ognissanti hahahahahahhahahhahahah

Citazione Originariamente Scritto da catgirl Visualizza Messaggio
    bonerrima la grigliata hahahahahahahhahahaah vi sieto pure mbriacati come cucuzze? cmq io ho decise che doppiama andare a cantine noie insieme magari vediamo di portarce tutto il gruppozzo poi dope le chiudene di sicure le cantine dalle tue parte ahhahah
    Buonerrime... Ah ah ah ... Me pari orcomanno... ah ah ah ... Anzi orchidea!!!!!!!!
    Tutto il gruppo a cantine?????? Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii... E prosciugate quelle venete passiamo in friul... Ah ah ah ... E poi in trentino... E via di scoloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •