Risultati da 1 a 6 di 6

Question Come cucinare lo struzzo

So che mi crederete pazzo ma mia zia ha un'amica, un'emigrata italiana che vive in Australia ed alleva struzzi... Vende le piume, le uova, la carne e concia non so cosa.
    La grande tragedia avverrà il prossimo mese: come ogni agosto la signora tornerà in Italia e visto che vende carne e uova di struzzo in giro per l'Europa ha detto che ci porterà uno struzzo.
    Siccome potrà fare solo un salto veloce da noi non ci ha ancora dato nessuna ricetta e non possiamo certo pretendere che ce lo cucini, l'unica è sperare che ci fornisca qualche indicazione...
    La signora australiana ci porerà i tranci di carne già tagliati ma siamo tutti in alto mare... poi quanto si mangia con uno struzzo? Non è che lo avremo in congelatore per anni? Vi prego aiutatemi...

Non ti so aiutare ma so che la carne è piuttosto buona...

Quindi UP! in attesa di qualcun altro più competente!

Dieta Protal
    Fase 1 04/10/2010 Peso 83,00 Kg
    Fase 2 07/10/2010 Peso 81,30 Kg
    Fase 3 24/01/2011 Peso 68,90 Kg
    fine Fase 3 14/07/2011 Peso 68,00 kg

"una volta superata l'istintiva repulsione, si apre tutto un mondo di possibilità alimentari"
    Da Ratatouille

Grazie mille per le ricette siete fantastici!
    Vi informerò su come sono andate le cose!

"Grande tragedia"????!?!?! Scherzerai, la carne di struzzo è molto buona e neppure troppo difficile da trattare.. vedo che di suggerimenti te ne hanno già dati un bel po', ma ci tenevo ad esprimere la mia invidia!!!
    Meglio un giorno da squacquerone che cento da galbanino!

(Luigi Veronelli - Pablo Echaurren)

Grazie del conforto era che la tragedia la attribuivo al fatto che non sapevo proprio come cucinarlo... Grazie 1000 davvero!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •