Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Inserzioni Blog
    4

Boooooooooh!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da andaseto Visualizza Messaggio
    infatti il piatto crisp è quello antiaderente e va usato solo con la funzione crisp o autocrisp, quello in vetro serve x cuocere con la funzione microonde ciao ciao
    E cosa vuol dire crisp autocrisp e piattino antiaderente???????
    Jessy

Citazione Originariamente Scritto da Jessy '77 Visualizza Messaggio
    E cosa vuol dire crisp autocrisp e piattino antiaderente???????
    l'auto crisp serve x scaldarealimenti pronti ma surgelati,tipo patatine, crocchette, pizze ,torte salate ,ecc e ha la funzione di gratinare le pietanze ,piatto antiaderente è quella specie di teglia appunto antiaderente che ti viene forniya con il micro quando ha la funzione crisp xchè lo devi usare solamente con la funzione crisp in pratica scalda gli alimenti congelati portandoli alla temperatura di portata, spero di essermi spiegata ciaociao
    anna.

Citazione Originariamente Scritto da bibiza Visualizza Messaggio
    il piatto crips è quello che ruota all'interno del microonde(scusate l'ignoranza), a vederlo in foto sembra antiaderente, il mio è di vetro, è così o no?
    la ricetta delle patatine mi interesserebbe
    vanno bene anche z la dieta.............niente fritture
    quello in vetro non è il piatto crisp vedi se il tuo miccro ha la funzione crisp altrimenti non puoi usarlo ciaocia
    anna.

Citazione Originariamente Scritto da Jessy '77 Visualizza Messaggio
    Questa sarà la mia prima ricetta al micro, che ho ricevuto stamani come regalo di compleanno!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEE!

.....tanti auguri Jessy!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!

Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da @nn@ Visualizza Messaggio
    .....tanti auguri Jessy!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!
    GRAZIE @NN@, ANCHE SE E' IL 14 OTTOBRE! UN BACIO GRANDE!!!!!!
    Jessy

Inserzioni Blog
    1
    fatte! erano deliziose. nel mio MO le ho cotte per circa 17 minuti (solo microonde, la funzione crisp non ce lho).

Hai usato solo microonde? Nemmeno il grill?
    Chi non ride mai non è una persona seria.

Talking

Ciao ragazze,
    leggo che avete fatto le patate fritte nel micro senza piatto crips? Io nn ho mai osato mi spiegate bene? ma sono le congelate le patate? poi volevo chiedere un'altra cosa che lessi su di un altro post in cui mi sembra Marble (potrei sbagliarmi e me ne scuso anticipatamente) diceva che anche senza la funzione crisp si puo' usare il piatto ma nn bisogna mettere la caloria a piu' di 600 gradi . Qualcuno puo' aiutarmi? aspetto risposte grazie.

Inserzioni Blog
    1
    nonono, scusate, sono stata poco chiara: ho il piatto crisp perché l'ho comprato di una marca mai sentita al mediaworld, ma non ho la "funzione" crisp, anzi, non so neanche che cos'è, questa funzione.
    il piatto ce l'ho.
    ho fatto come mi ha insegnato cookaforum: ho scaldato il forno con il grill e con il piatto vuoto, poi ho spento il grill e ho acceso le MO e ci ho messo le patatine.
    scusatemi.

Inserzioni Blog
    3
    Citazione Originariamente Scritto da gofish Visualizza Messaggio
    nonono, scusate, sono stata poco chiara: ho il piatto crisp perché l'ho comprato di una marca mai sentita al mediaworld, ma non ho la "funzione" crisp, anzi, non so neanche che cos'è, questa funzione.
    il piatto ce l'ho.
    ho fatto come mi ha insegnato cookaforum: ho scaldato il forno con il grill e con il piatto vuoto, poi ho spento il grill e ho acceso le MO e ci ho messo le patatine.
    scusatemi.
    Ma allora si può evitare di acquistare un mo con funzione crisp (che costa ovviamente di più) se basta usare il solo piatto con funzione micrro+grill!!!
    Patt

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •