Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da EasyLight Visualizza Messaggio
    grazie

Oh Mey eccoti! Non penso di aver modo di andarci nei prossimi giorni, ad ogni modo uno qualsiasi va bene?
    E poi posso prepararlo sabato per domenica a pranzo?
    Non sono mey, ma sì, certo che puoi prepararlo il sabato per la domenica, riposando prende bene i sapori

grazie

Oh Mey eccoti! Non penso di aver modo di andarci nei prossimi giorni, ad ogni modo uno qualsiasi va bene?
    E poi posso prepararlo sabato per domenica a pranzo?
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    Non sono mey, ma sì, certo che puoi prepararlo il sabato per la domenica, riposando prende bene i sapori

Ahh si , anche se in effetti a farlo ci vogliono 10 minuti, anche meno, quando si hanno i condimenti pronti

" Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".

"Amare se stessi è il miglior modo per migliorare se stessi, e migliorare se stessi vuol dire anche migliorare il mondo".

Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    grassieee!!

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    Ahh si , anche se in effetti a farlo ci vogliono 10 minuti, anche meno, quando si hanno i condimenti pronti
    si condivido, ma capisci a me, vorrei andar al mare domenica mattina!

Inserzioni Blog
    2
    grassieee!!

si condivido, ma capisci a me, vorrei andar al mare domenica mattina!
    Vai tranquilla, lo DEVI fare la sera prima per il giorno dopo, il cous cous è come l insalata fredda di riso più riposa più prende i gusti di tutti gli ingredienti...devi avere solo l accortezza di prendere due forchette e delicatamente cercare di sgranarlo ancora prima di servirlo, magari aggiungendoci ancora un pochino di olio , io quando lo faccio lo preparo la sera e lo mangiamo il giorno dopo a pranzo e per me che lavoro e torno a casa alle 13.30 è davvero una cosa stupenda arrivare e praticamente mettere subito le gambe sotto il tavolo

Ps: magari tirarlo fuori un oretta prima di mangiarlo non guasterebbe perchè le verdure grigliate gelate fanno e se vuoi un altro piccolo consiglio le erbette fresche (prezzemolo, basilico, o menta) metticele all ultimo momento strofinandole un po tra le dita e strappandle con le mani e non con il coltello) anche i pomodorini se previsti dalla ricetta non vanno messi il giorno prima eh!!!

Inizio dieta 12/4/2012........ kg 81,900
    prima visita dietologo 28/5/2012 " 76.350
    seconda visita dietologo 23/7/2012 " 70.000
    terza visita dietologo 27/9/2012 " 67.400
    quarta visita dietologo 29/11/2012 " 64.600
    kili persi 17, 300
    peso più basso raggiunto il 11/11/2012 ... kg 63.900

fine dieta ora mantenimento

Citazione Originariamente Scritto da Fiocco-di-neve Visualizza Messaggio
    Vai tranquilla, lo DEVI fare la sera prima per il giorno dopo, il cous cous è come l insalata fredda di riso più riposa più prende i gusti di tutti gli ingredienti...devi avere solo l accortezza di prendere due forchette e delicatamente cercare di sgranarlo ancora prima di servirlo, magari aggiungendoci ancora un pochino di olio , io quando lo faccio lo preparo la sera e lo mangiamo il giorno dopo a pranzo e per me che lavoro e torno a casa alle 13.30 è davvero una cosa stupenda arrivare e praticamente mettere subito le gambe sotto il tavolo

Ps: magari tirarlo fuori un oretta prima di mangiarlo non guasterebbe perchè le verdure grigliate gelate fanno e se vuoi un altro piccolo consiglio le erbette fresche (prezzemolo, basilico, o menta) metticele all ultimo momento strofinandole un po tra le dita e strappandle con le mani e non con il coltello) anche i pomodorini se previsti dalla ricetta non vanno messi il giorno prima eh!!!
    Nella confezione c'è scritto che va messo in acqua calda e olio (un cucchiaino a persona) e poi riscaldato in padella con una noce di burro..

Ok pe il resto, grazie fiocco.

nanino Guest
    Nella confezione c'è scritto che va messo in acqua calda e olio (un cucchiaino a persona) e poi riscaldato in padella con una noce di burro..

riscaldarlo? Ma quando? Dopo che hai mescolato con gli altri ingredienti?

Inserzioni Blog
    2

Anche nel mio ci sono dei consigli sul modo di farlo rinvenire, io uso l altro modo, cioè peso in una tazza il cous cous e poi lo metto in un recipiente, meglio se di coccio, poi peso la stessa quantità di acqua minerale non gasata a temperatura ambiente e lo aggiungo al cous cous senza mescolare, metto un piatto sopra e aspetto circa 15 minuti, dopodichè vedrai che il cous cous avrà assorbito tutta l acqua, allora prendi una forchetta e comincia a sgranarlo delicatamente, poi aggiungi l olio e tutti gli altri ingredienti (sale, pepe, verdure, limone se previsto... o carne o pesce o legumi...insomma tutto quello che la tua fantasia ti dice )
    mescoli sempre delicatamente copri bene e lo metti nella parte meno fredda del frigorifero almeno mezza giornata poi procedi come ti ho scritto sopra ...io lo faccio così perchè mi pare più leggero ma nulla vieta di fare anche altre ricette che prevedono la tostatura in olio caldo o l aggiunta di brodo di dado vegetale al posto della sola acqua....quelle sono scelte
    buon fine settimana

Inizio dieta 12/4/2012........ kg 81,900
    prima visita dietologo 28/5/2012 " 76.350
    seconda visita dietologo 23/7/2012 " 70.000
    terza visita dietologo 27/9/2012 " 67.400
    quarta visita dietologo 29/11/2012 " 64.600
    kili persi 17, 300
    peso più basso raggiunto il 11/11/2012 ... kg 63.900

fine dieta ora mantenimento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni