Risultati da 1 a 6 di 6

Gelatiera professionale Carpigiani

Ho un problema. Mia zia aveva un bar - gelateria artigianale fino a un anno fa. Poi per via della crisi e di altri problemi ha chiuso. Ha tentato di trovare qualche acquirente poi ha deciso di regalare a destra e manca tutte le sue attrezzature. Così a mia mamma è arrivata una macchina per caffè, a mia nonna una che fa spremute... A me lei vorrebbe regalare una gelatiera professionale Carpigiani: Maestro HCD. Oltre a non averne bisogno visto che io non mangio 1 kg di gelato da solo non so neanche come funzioni questa cosa ma se mi assicurate che è un buon macchinario almeno posso convincere la zietta a venderla su Ebay... Grazie.

Inserzioni Blog
    32
    io sò che le carpigiani sono delle ottime macchine per il gelato....peccato non ti serva.......io la mia l'ho dovuta comprare è una gaggia

Vai sicuro,e' un'ottima macchina.Quanti kg manteca?e haianche il pastorizzatore o e' incorporato?

che fortuna ! quanto mi piacerebbe averla....

Inserzioni Blog
    108
    Facci sapere i dettagli: caratteristiche, prezzo e foto .... magari interessa a qualcuna di noi
    Terry

il blog
    I miei pasticci

Sai che scrivo libri?

Quelli della pasta madre n.484 la mia pm è nata a luglio 2010

Citazione Originariamente Scritto da fanelli83 Visualizza Messaggio
    Ho un problema. Mia zia aveva un bar - gelateria artigianale fino a un anno fa. Poi per via della crisi e di altri problemi ha chiuso. Ha tentato di trovare qualche acquirente poi ha deciso di regalare a destra e manca tutte le sue attrezzature. Così a mia mamma è arrivata una macchina per caffè, a mia nonna una che fa spremute... A me lei vorrebbe regalare una gelatiera professionale Carpigiani: Maestro HCD. Oltre a non averne bisogno visto che io non mangio 1 kg di gelato da solo non so neanche come funzioni questa cosa ma se mi assicurate che è un buon macchinario almeno posso convincere la zietta a venderla su Ebay... Grazie.
    Pensaci bene, con una mantecatrice professionale (e buone ricette) puoi fare il gelato di una qualità che trovi in 1 gelateria su 100!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •