Abbiamo i vincitori...e che vincitori!!!
Riuscira' Montersino a disciplinare chiacchiere, risate ed esuberanza delle nostre amiche?
mi viene già da sorridere ad immaginare l'accoglienza che riserveranno al maestro!!!
legate Danita, Patty & C.......![]()
Abbiamo i vincitori...e che vincitori!!!
Riuscira' Montersino a disciplinare chiacchiere, risate ed esuberanza delle nostre amiche?
mi viene già da sorridere ad immaginare l'accoglienza che riserveranno al maestro!!!
legate Danita, Patty & C.......![]()
Complimentissimi a tutti, agli organizzatori, a tutti i partecipanti e ai vincitori!
Bellissime tutte le ricette, davvero.
Aspettiamo il reportage con tanto di foto al cospetto di Montersino naturalmente!
Terry
il blog
I miei pasticci
Sai che scrivo libri?
Quelli della pasta madre n.484 la mia pm è nata a luglio 2010
Sono davvero contenta di queste aggiunte anche se mi dispiave tantissimo che non sia pasato Francescoe anche questa novità di angelialati
questa è nuova??!!
![]()
Elenco di tutte le mie ricette salate
Elenco di tutte le mie ricette dolci
Daniela![]()
Il mio blog Le leccornie di Danita il mio blog su Cook
Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente, domani !!!!
certo che saranno più belle delle mie......non le faccio
Perchè primo la reflex non ha la custodia, secondo, cosa più importante, io tremo da matti e con la reflex mi vengono tutte mosse senza cavalletto
Comunque al mare ho la vecchia compatta, se mi ricordoprendo almeno quella......ma tanto tremolo lo stesso.........se vedeste la foto della torta originale di Montersino vi spancereste dalle risate
![]()
"Ci vogliono molti anni per diventare giovani" (Pablo Picasso)
Quelli malati per le paste regionali...fatte a mano Tessera n°1
Pasta fatta in casa ma.....facciamola "strana"
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk va bene ho capito!!
apriremo un concorso su...
CHI LA FARA' PIU' BELLA???
![]()
bravi bravi bravi!!!!! e grande cook che con queste occasioni rende il forum sempre più bello e attivo![]()
Blog (o almeno sembra)
" E sorridere dei guai,proprio come non hai fatto mai...e poi sperare che domani sarà sempre meglio!" V.R