Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

vergognandomi un pò...la mia torta di compleanno

Mi vergogno un pò a mettere la mia torta qui, dove ci sono i vostri splendidi capolavori, ma mi perdonerete e mi darete tanti consigli vero?
    Allora ecco la mia torta: base Jam cake (qui la ricetta di Kela20 http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=242682) io l'ho aromatizzata all'arancia, farcita con crema al cacao senza uova e ricoperta di ganache al cioccolato e pasta di zucchero.
    le decorazioni sono quasi tutte bianche, perchè il mio nipotino, goloso di pdz è allergico ai coloranti! purtroppo non riuscivo a decorarla ene, la pdz con questo caldo mi si appiciccava tantissimo.

Ultima modifica di francipa; 10-07-2012 alle 07:44 Motivo: foto

Inserzioni Blog
    19
    perchè vergognarsi!!siamo tutte partite cosi!!!forza su ci vuole pratica e vedrai che andrà sempre meglio!!!!mmmm ne vorrei una fettona adesso!!!brava continua cosi!
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    96
    io non mi vergognerei per nulla! anzi, è sempre apprezzabile lo sforzo di voler fare qualcosa...e poi l'importante è che sia buona no??

Inserzioni Blog
    195
    Molto carina, io per esperienza personale, oltre l'estetica direi che è importante il gusto, e la tua sarà sicuramente buona

P@tty66 Guest
    e perchè mai ti devi vergognare? Anche le più brave all'inizio mica erano già perfette

Quell'interno...mi fa letteralmente sbavare

Inserzioni Blog
    2
    sono da circa 4 anni su cook ma non mi sognerei mai di fare una cosa cosi carina...............

sei stata bravissima ed elegante
    .....Ce n'est rien de mourir. C'est affreux de ne pas vivre..............

V. Hugo

Un consiglio?Continua a fare torte cosí!É carinissima e quel che importa di più,buonissima!!!Come vorrei una fetta adesso!
    KARPELITA

ma che vergogna!....non ti e' mica venuta male!...continua cosi' ed in un battibaleno farai dei capolavori!
    CHI NON RISICA.....NON ROSICA!"

Inserzioni Blog
    2
    Molto carina e molto buona.

bellissima, grazie di avermi citato!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •