Risultati da 1 a 7 di 7
    Inserzioni Blog
    74

cous cous di farro con verdurine cotte-crude al curry e tonno

Cous Cous di farro
    con
    verdurine cotte-crude
    al curry
    e
    tonno

Buona sera cook,vi propongo questa ricettina fresca,fresca e abbastanza veloce nella preparazione,ma davvero gustosa

INGREDIENTI :
    cous cous di farro
    carote
    zucchine
    pomodori
    cipolla
    tonno in scatola
    curry
    sale qb
    olio evo

Tagliare le carote e le zucchine a cubettini, farle appassire in una padella con un filo di olio e se vi piace anche un po' di aglio,sale e un cucchiaino di curry,fatele cuocere ma non troppo,non fatele spappolare,se serve aggiungere un po' di acqua,devono risultare come in foto

Nel frattempo tagliate dei pomodori maturi a dadini,affettate una cipollina fresca bianca o se vi piace anche una rossa di tropea e mettetela a bagno in acqua e aceto,serve per digerirla bene,e funziona

preparate il cous cous come da istruzioni scritte sulla confezione,una volta pronto metterci le verdurine cotte e freddate,i pomodori,la cipolla scolata e asciugata, e il tonno in scatola,mescolate bene,se serve aggiungete un cucchiaio di olio e lasciate riposare in frigo o a temperatura ambiente.

il giorno dopo è ancora piu' buonoooo

questo è il cous cous che ho usato

grazie per l'attenzione

pinkdaisy Guest
    mmmm buonissimo

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio
    mmmm buonissimo
    grazie

sfiziosa col curry! ascolta ma il tonno ci metti quello all'olio o quello nature?
    "Esisterà qualche altra via oltre a quelle della mente?" Sylvia Plath L'autobus di Betty, il mio sito

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da dandyna Visualizza Messaggio
    sfiziosa col curry! ascolta ma il tonno ci metti quello all'olio o quello nature?
    ciao,ci metto il tonno sott'olio,quello nature non mi piace molto

no infatti neanche a me, però lo scoli vero? e poi casomai ci aggiungi un po' di quello evo...giusto? un abbraccio da firenze con questo caldo me lo gusterei proprio sto cous cous, quello di farro per altro non l'ho mai provato!
    "Esisterà qualche altra via oltre a quelle della mente?" Sylvia Plath L'autobus di Betty, il mio sito

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da dandyna Visualizza Messaggio
    no infatti neanche a me, però lo scoli vero? e poi casomai ci aggiungi un po' di quello evo...giusto? un abbraccio da firenze con questo caldo me lo gusterei proprio sto cous cous, quello di farro per altro non l'ho mai provato!
    si,si lo scolo bene,e poi ci aggiungo olio evo !!
    certo con questo caldo è l'ideale,se potessi te ne manderei un bel piattone
    ricambio l'abbraccio e ti auguro una buona notte !!
    manu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •