Sicuramente ognuno di noi ha delle preferenze, e in base al condimento si abbina la pasta, ma voi in casa usate di più formati di pasta lunga o di pasta corta?
Io uso quasi sempre pasta corta di diversi formati
Sicuramente ognuno di noi ha delle preferenze, e in base al condimento si abbina la pasta, ma voi in casa usate di più formati di pasta lunga o di pasta corta?
Io uso quasi sempre pasta corta di diversi formati
Il mio blog: Peccati di gola
Elenco di dolci al cioccolato
Sondaggio:Cioccolato dipendenti? Confrontiamoci
Sondaggio Quale ortaggio/verdura consumate di più?
io amo cambiare sempre....anche se in casa mia mangiamo molto spaghetti![]()
Io amo i fusilli e i celentani come pasta corta, ma amo tantissimo anche gli spaghetti, quindi nello scegliere la risposta... ho fatto fatica!
Per me e mio marito la faccio raramente, ma quando vengono gli ospiti la faccio solitamente corta![]()
In un giorno di pioggia
ti rivedrò ancora,
e potrò consolare i tuoi occhi bagnati.
In un giorno di pioggia saremo vicini,
balleremo leggeri sull'aria di un reel
(Modena City Ramblers)
pasta corta tutta la vita! quella lunga mi dà noia...c'è stato un periodo in cui addirittura tagliavo gli spaghetti![]()
![]()
peggio di una donna che sa cucinare e non cucina è quella che non sa cucinare, ma cucina lo stesso
"..alle anime perse dovremmo dare un tetto,
ai corpi senza pace offro il mio letto.."
il mio blog >> *****neverland*****
Vedo che la pasta corta, piace di più![]()
Il mio blog: Peccati di gola
Elenco di dolci al cioccolato
Sondaggio:Cioccolato dipendenti? Confrontiamoci
Sondaggio Quale ortaggio/verdura consumate di più?
Io preferisco la pasta corta e rigorosamente pennettecambio poche volte.
Certi sughi invece a mio parere richiamano la pasta lunga, quindi ad esempio spaghetti con le vongole, tagliolini al salmone, tagliatelle all'anatra...![]()
PAM
a me piacciono entrambe,poi secondo me ogni sugo ha il suo formato,ad esempio con sughi a base di panna preferisco la pasta corta...generalmente noi mangiamo molti spaghetti,anelletti palermitani e fusilliadoro le mafalde o reginette e le pipette
pennette, penne rigate, rigatoni, elicoidali, fusilli... al dente ... pasta corta insomma![]()
domanda difficile questa... dipende, io ad esmpio vado a periodi... quindi non saprei rispondere....una cosa è certa NO ALLA PASTA RIGATA!!! e qui vendono solo quella(non sopravviverò mai)
dieta dukan in atto