Risultati da 1 a 5 di 5
    Inserzioni Blog
    1

Question torta a 2 piani

salve a tutte,
    io dovrei fare una torta per un compleanno di una bambina e mi piacerebbe fare una torta con haeelo kitty su due piani, il fatto è che è la prima volta che faccio il secondo piano e non vorrei che assemblando la torta possa succedere un pasticcio. La torta dovrebbe essere rettangolare e ricoperta con la pasta di zucchero, la cosa che mi chiedo e che se la torta sotto con il peso della torta sopra si possa rompere o cmq deformare??? mi potreste dare qualche consiglio per come poterla fare al meglio???
    grazie mille a tutti!

Inserzioni Blog
    5
    io non sono molto esperta, però ho fatto una torta a 2 piani! io ho messo delle cannucce da bibita nel piano inferiore, le ho tagliate a livello della torta e sopra queste ho poggiato il secondo piano!

Ovviamente in questo modo, il piano di sotto non cede, ma la torta è instabile, quindi se la devi trasportare, ti conviene montarla a destinazione! E ovviamente devi trovare un modo per nascondere la giuntura.....

Spero di esserti stata utile!

Inserzioni Blog
    1
    grazie mille per la tua risposta, in effetti la dovrei trasportare, ma il problema non era questo, anche perchè sapevo che dovevo nascondere dove si aggiunge era solo che mi spaventavo che con il peso sopra la torta sotto potesse sprofondare o cmq rompersi. grazie ancora

Falla con l' anima in polisterolo, così non ti potrà crollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
    Il Cappellaio matto

Inserzioni Blog
    1
    grazie anche questa è un'ottima idea... sicuramente farò così, spero che domani posso passare a comprarlo, visto che devo fare la torta per venerdì... e così proverò anche il fmm
    grazie ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •