Salve a TUTTI!!!
ho bisogno del Vostro aiuto e dei Vostri consigli :
Voglio comprare un forno per pizza con base refrattaria
quale comprare??
GRAZIE E SALUTi
Salve a TUTTI!!!
ho bisogno del Vostro aiuto e dei Vostri consigli :
Voglio comprare un forno per pizza con base refrattaria
quale comprare??
GRAZIE E SALUTi
Ma che tipo di forno?Un forno grande,per la cucina?Un fornetto tipo il pizza express?un forno per esterni?
Gli smeg sono tra i migliori:smeg.it/forni/forni-pizza/ hanno il programma apposito e la pietra refrattaria
Ultima modifica di francipa; 24-07-2012 alle 09:48
Ultima modifica di francipa; 24-07-2012 alle 19:17
perchè elettrico??secondo il mio modesto parere prenderei uno a legna,io ho uno di quelli con camera di combustione a parte,è fa ottime pizze sia al piatto che in teglia,raggiunge i 400 gradi,ma ci faccio di tutto con un minimo,ma davvero minimo consumo di legna,il mio è bello grande e anche se da esterno creando una nicchia lo messo all interno della tavernetta,ma ci sono di diverse misure e modelli
Ultima modifica di francipa; 24-07-2012 alle 19:17
Grazie per la risposta...
è bellissimo avere un forno con quelle caratteristiche
ma ho un piccolo appartamento
ho ricavato un piccolo vano tipo 1.5 x 1.5
per fare il mio angolo pizza
ecco il motivo per cui cerco un forno piccolo, elettrico
ma quale acquistare??
GRAZIE E SALUTI
Ciao a tutti!trovo interessante questo scambio di opinioni, è sempre utile condividere le proprie esperienze..a tal proposito vi chiedo però una cortesia, su cook non è consentito mettere link diretti a siti commerciali..vi chiedo pertanto di mettere esclusivamente il riferimento senza il www davanti, poi di evidenziare la parola e cliccare sul simbolo del mondo con la x rossa "unlink". Vi ringrazio fin d'ora per la collaborazione!
Per qualunque info sono a disposizione Francesca.
se gli spazi sono quelli, dubito che troverai un prodotto più adatto di quello che hai linkato tu stessa.
costicchia ma da dei risultati quasi professionali.
tutto ciò che non ti uccide ti tempra
difendiamo la laicità dello stato italiano.