"La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).
"La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).
Voglio venire anch'io, voglio venire anch'io!
Il fiordilatte di Agerola è *il* fiordilatte, l'unico tra quelli prodotti in Napolitania (nella cosiddetta Italia non mi risulta se ne producano) in grado di vantare una tradizione consolidata e delle caratteristiche sue tipiche, dovute alle speciali razze bovine da cui si ricava il latte con cui è prodotto. Ho l'acquolina in bocca!
![]()
UOMO da sposare
Pastamadrista nº 399
Per prevenire le tre disgrazie, prima di contattarmi, leggi qui e qui.
Mulino, affrettati!
Domani finisce....![]()
UOMO da sposare
Pastamadrista nº 399
Per prevenire le tre disgrazie, prima di contattarmi, leggi qui e qui.
Buongiornoooo!!!
Quindi Cla ci sei stata??
Immaginavo che ne valesse la pena...
Spero l'anno prossimo di andarci...
Dove sei tu???
In Russiaaa?? Stai insegnando a Putin come se fa la pizza in teglia???
Un Bo(A)rbonico come te in terra russa....non c'è più religione...
Mulì..lo sai...dove ti acchiappo, t'aggia fà 'na tirata di recchie che non finirà mai...
![]()
e certo che ci sono andata!!se la rifanno l'anno prossimo non la perdete è stata veramente bella.. anche per come era strutturata...sulla via principale c'erano gli stand dall'antipasto al dolce....il tempo di finire un piatto e dopo pochi passi arrivavi al piatto successivo
![]()
mi spiace perdermi quella della patata che c'è il 14, ma parto sabato..