Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    368

    La mia crostata

    Ciao ragazze!!!!! ecco a voi la mia crostata alla marmellata di albicocche(fatta da me)...veramente deliziosa...vi do le dosi per 1/2 kg di pasta frolla...io ne ho usato 350gr..

    Ingr.
    500 gr. farina;
    200 gr.zucchero;
    1 bust.di lievito;
    1 bust.di vanillina;
    150 gr.di strutto;
    2 uova intere.

    Amalgamate gli ingredienti tutti insieme e formate una palla compatta che avvolgerete con la pellicola,e lascerete riposare in frigo per mezzora ..mi spiace non avere le foto di questi passaggi.
    Passata la mezzora prendete l'impasto e stendetelo su un foglio di carta forno ,precedentemente tagliato in base alla misura della tortieraVai alla gallery »dopo di che' fate uno strato di mele a fettine sottiliVai alla gallery »spalmateci la marmellataVai alla gallery »e infine decoratela con delle strisce di pasta frolla Vai alla gallery »ecco dopo cottaVai alla gallery »purtroppo non ho la foto della fetta perchè mio marito l'ha portata a lavoro per il suo onomastico,ma vi assicuro che il suo successo e' garantito...ciao a presto





    Visitate e mettete mi piace alla mia pagina CucinandoEPasticciando

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,611
    Inserzioni Blog
    1
    Favolosa!!!


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    11,150
    Inserzioni Blog
    1
    la adoro!

  4. #4
    pinkdaisy Guest
    grazie per la ricetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •