Risultati da 1 a 7 di 7
    Inserzioni Blog
    2

Ossibuchi alla milanese.........sono incinta per la terza volta e ne avevo troppa voglia!:p

Ecco i miei cari ossibuchi.........io che sono incinta ne ho mangiati 2 (ehehehehehehhe) e figlio numero 1 e maritino solo 1...........il piccolino giusto qualche pezzettino di quello del papi.....io avevo troppa fame!!!!!!!!!!!!
    Lo so...il riso non è il classico risotto alla milanese che andrebbe come da ricetta originale ad accompagnare questo piatto...ma mio marito è cubano e se gli presento un riso che non sia basmati storce il naso....quindi perdonatemi!!!!!

Allora per la ricetta bisogna innanzitutto incidere l'esterno della carne in modo che non si arricci, infarinare e rosolare a fiamma viva nel burro, poi si sfuma con vino bianco, si aggiunge una cipolla tritata e si abbassa il fuoco al minimo. Si continua la cottura aggiungendo piano piano del buon brodo, durerà circa un'ora o poco più;5 minuti prima di spegnere aggiungere un trito di prezzemolo e buccia di limone.......e sono pronti.........che profumino.....servire con un risotto giallo alla milanese.....o come me con riso alla cubana
    Ultima modifica di LUCI.MO; 03-08-2012 alle 09:52

Bè che ci sia riso bianco o giallo.............la risultante è sempre.............
    Ciao

Inserzioni Blog
    15
    Che buoni gli ossibuchi alla milanese. Anche a me piace moltissimo il riso basmati, sai lo uso al posto di quello classico parboiled per le insalate di riso, che prima mangiavo non tanto volentieri.
    Tantissimi auguri per la tua terza maternità
    Pizzettando
    I miei esperimenti ai fornelli!

Complimenti per il gustosissimo piatto, e tanti auguri per il tuo terzo cucciolo!

pinkdaisy Guest
    l'aspetto è davvero invitante (io non sono incinta e l'altro ieri mi sono fatta l'acquacotta ) ma come li hai fatti??? e soprattutto...auguriiiii :*

Inserzioni Blog
    2
    Grazie mille a tutte! Allora per la ricetta bisogna innanzitutto incidere l'esterno della carne in modo che non si arricci, infarinare e rosolare a fiamma viva nel burro, poi si sfuma con vino bianco, si aggiunge una cipolla tritata e si abbassa il fuoco al minimo. Si continua la cottura aggiungendo piano piano del buon brodo, durerà circa un'ora o poco più;5 minuti prima di spegnere aggiungere un trito di prezzemolo e buccia di limone.......e sono pronti.........che profumino.....servire con un risotto giallo alla milanese.....o come me con riso alla cubana

Inserzioni Blog
    10
    che bontà tralescerei volentieri il riso x abbinare una bella ciabattona di pane siciliano e fare scarpetta!!

Quelli della pasta madre - number 219..
    Cook-young tessera - number 192..
    Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
    W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
    Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •