Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    68

decorazioni in mmf.. in aereo

tra poco sará il compleanno della mia bellissima nipotina, e lei é appassionata del cartone animato peppa pig.. vivendo all'estero non potró esser presente per il suo compleanno, arriverei 10 giorni dopo...
    allora, siccome ho tantissimo marzapane / fondant nella dispensa, ho pensato: perché non preparare le decorazioni in mmf da qui e poi trasportarle in aereo e preparare / decorarci una torta al mio arrivo?

mi rendo conto che questo genere di trasporto richiede comunque la massima attenzione...
    ma mi chiedevo se fosse possibile, e se posso giá prepararle (contando che arriverei il 30).. e come conservarle.

grazie in anticipo

..vivere all'estero mi ha resa rinco!

Inserzioni Blog
    68
    nessuno sa aiutarmi?

Inserzioni Blog
    96
    puoi tranquillamente farle, fai i personaggi e ciò che ti serve, li fai asciugare e indurire all'aria, una volta secchi li avvolgi nei fogli di carta da cucina e piazzi tutto in una scatola di latta senza lasciare spazi tra una cosa e l'altra..poi prendi la scatola di latti e la metti al centro della valigia, circondata dagli indumenti...credi che in questo modo le decorazioni arriveranno integre..e nel caso in cui trovassi qualcosa di rotto poi incollarlo con un pò di zucchero a velo e acqua, oppure con un pezzetto di pdz con acqua calda..
    auguri alla nipotina e buon viaggio!

Inserzioni Blog
    68
    grazie. davvero gentilissima! pensavo di non poter preparare le decorazioni con largo anticipo
    grazie grazie grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •