Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
    Citazione Originariamente Scritto da monny61 Visualizza Messaggio
    Tu sei bravissima! Ho già visto quello che sai fare, questi sono veramente facili, verranno benissimo...
    Bravina....diciamo che ci provo!!! Grazie Monny!!Della bontà ne sono sicura!!!...poi ti rigiro i complimenti!!!

" NON ero nel bungalow n° 1!!!!! " (Cinzia mi è testimone!!!)

"Perchè fare oggi ciò che puoi rimandare a domani?!?......" D.

Manuela

Mi ero persa tutte queste meraviglie.
    Complimenti!
    Calimero

mamma e quante cose buonissimeee monny quelle strisce sulle tartine è maionese?
    Ama la vita perchè è ciò che al mondo non puoi avere due volte ed è come uno specchio ti sorride solo se la guardi sorridendo.Rosa

Citazione Originariamente Scritto da Rosa81 Visualizza Messaggio
    mamma e quante cose buonissimeee monny quelle strisce sulle tartine è maionese?
    Si,é maionese...

ragazzi che famissima

dal salato al dolce........non si puo' chiedere di più

complimentissimi
    Alessandra

La tua torta a cuore e' meravigliosa..brava!!! Mi sono persa la tua ricetta me la posti?? Grazie e ancora complimenti per le cose buone che hai preparato!!

Citazione Originariamente Scritto da toy33 Visualizza Messaggio
    La tua torta a cuore e' meravigliosa..brava!!! Mi sono persa la tua ricetta me la posti?? Grazie e ancora complimenti per le cose buone che hai preparato!!
    Ciao, non è che l'hai persa, non c'èE' solo una crostata con base frolla, crema pasticcera e frutta con gelatina. L'avevo postata qui insieme ad altre torte...
    Grazie per i complimenti

Scusami cuoca ma le ricette? Dove hai trovato uno stampo per la torta a forma di cuore così grande? O sn vari pezzi uniti? Sn curiosa! Sai tra poco è il mio IV anniversario!

Citazione Originariamente Scritto da rosina86 Visualizza Messaggio
    Scusami cuoca ma le ricette? Dove hai trovato uno stampo per la torta a forma di cuore così grande? O sn vari pezzi uniti? Sn curiosa! Sai tra poco è il mio IV anniversario!
    Niente ricette....E' solo una crostata con crema pasticcera e frutta....
    Tieni presente che quella era per 70 persone, è fatta in 6 pezzi tenuti insieme dalla crema ed è appoggiata su una base di legno che mi ha fatto gentilmente il mio vicino. Prendi un foglio grande e disegna il contorno della torta che vuoi fare, poi, in base alla grandezza della tua teglia da forno la dividi in pezzi e usi gli stampi come guida per la pasta frolla. Se non hai capito vedo di farti un disegno ...

Grazie Monica x la spiegazione...sei stata chiara ma gradirei lo stesso il disegno!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •