Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Inserzioni Blog
    19

torta esplosione!

buona sera forum!!sono qui per mostrarvi la torta che ho appena finito!come detto nella precedente discussione chi me l'ha richiesta non mi ha detto come la voleva ma solo"una tortina per 10 pax" sapevo che lui si chiama pietro e che compie 13 anni!quindi...il panico...!
    non sapendo cosa fare prima ho chiesto aiuto a voi poi mi è venuta in mente qst torta!
    è un pds da 4 uova con il procedimento di mirianas farcito con crema pasticcera in cui ho sciolto 100gr di ciocco al latte e 70 fondente più un 300 di panna montata!
    bagna latte e nesquik!!
    non avevo mai fatto quest'effetto!!diciamo che non sono soddisfattissima!!ma sono partita già abbastanza scettica e cambio difficilmente idea...non so la vedo...moscia uff!!
    voi ke ne dite??peso complessivo 2kg
    fronte

lato

è tutto buon fine settimana!!!!!
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    140
    Pensa che è una delle idee che ho per la torta del mio compleanno
    Complimentoni a me piace molto, speriamo di riuscire a farlà bella come la tua anch'io
    Le persone solari hanno una marcia in più.
    Il buon umore rende le cose piu facili, quindi non dimenticate il sorriso acasa....
    M. Perri

Inserzioni Blog
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Cri Elena Visualizza Messaggio
    Pensa che è una delle idee che ho per la torta del mio compleanno
    Complimentoni a me piace molto, speriamo di riuscire a farlà bella come la tua anch'io
    non è difficile!!!era la prima volta che facevo quest'effetto!io non sono soddisfattissima ma non per l'effetto!!vedrai ci riuscirai sicuramente!!solo usa colori accesi non come me
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    140
    Citazione Originariamente Scritto da jopa99 Visualizza Messaggio
    non è difficile!!!era la prima volta che facevo quest'effetto!io non sono soddisfattissima ma non per l'effetto!!vedrai ci riuscirai sicuramente!!solo usa colori accesi non come me
    Questo di sicuro Io alla vigilia dei 30anni sono diventata matta, adoro il rosa ed il viola Certamente non per vestirmì ma per tutto il resto sì
    Le persone solari hanno una marcia in più.
    Il buon umore rende le cose piu facili, quindi non dimenticate il sorriso acasa....
    M. Perri

Inserzioni Blog
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Cri Elena Visualizza Messaggio
    Questo di sicuro Io alla vigilia dei 30anni sono diventata matta, adoro il rosa ed il viola Certamente non per vestirmì ma per tutto il resto sì
    bhe sono dei bellissimi colori!!moolto femminili e poi a trant'anni mi ci ci deve sentir troppo grandi da portare un colore sgargiante!!anzi mai!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

A me piace,brava!
    KARPELITA

pinkdaisy Guest
    ma che bella

Inserzioni Blog
    17
    brava brava brava !!!

E' bellissima, i colori sono molto delicati io adoro le torte esplosive, le trovo di grande effetto con poca fatica la tua mi piace particolarmente bravissima

Bellaaaaaa!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •