Eccola quiiii
(scusate il cucchiaino, non mi ero accorta di averlo preso nell'inquadratura!)
Che ve ne pare?Stasera farò anche la foto dell'interno, naturalmente!
![]()
Eccola quiiii
(scusate il cucchiaino, non mi ero accorta di averlo preso nell'inquadratura!)
Che ve ne pare?Stasera farò anche la foto dell'interno, naturalmente!
![]()
15/04/2011: Giorgio ti amo!
*
Grazie a Cookaround, ho imparato una cosa... La pdz te la devi guadagnaaare!
*
Fare una torta, per me, è come fare un figlio...Nessuno lo può capire fin quando non ci passa!
Le torte vere sono fatte prima di tutto con l'amore, ingrediente segreto che mi ha insegnato mia nonna, e poi con tutti gli altri... E nelle mie ce n'è a bizzeffe!!
Già fattaaa!Brava,è bella e ben fatta!
KARPELITA
ma brava!!!! ti è venuta proprio bene!!!
*
*
Fare una torta, per me, è come fare un figlio...Nessuno lo può capire fin quando non ci passa!
Le torte vere sono fatte prima di tutto con l'amore, ingrediente segreto che mi ha insegnato mia nonna, e poi con tutti gli altri... E nelle mie ce n'è a bizzeffe!!
bravissimaaaa !!!!!!!!!
*
*
anche tu sei stata impegnata con una torta il mio stesso giorno! e brava! qui c'è la mia http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=252846, passa a dare un'occhiata![]()
Maria Rita
Buondì, cookine e scusate il mio lungo silenzio dopo la torta!
Grazie, matì
Ho commentato la tua torta, complimenti, è bellissima, veramente!
Riguardo la mia, vi dico che è stata un successone: tutti gli invitati si sono lanciati in applausi e urla di vario tipo, mio cognato era felicissimo... Tutti l'hanno mangiata in un attimo!
Mio cognato mi ha detto che l'ha anche mangiata a colazione, su espresso consiglio del mio fidanzato... E in più l'ha fatta mangiare anche ai suoi, che hanno gradito tantissimo!
Insomma, che dire... Ancora una volta, GRAZIE, ragazze. Vi voglio bene.![]()
*
*