Risultati da 1 a 3 di 3
    Inserzioni Blog
    1

Aiutatemi a trovare un'impastatrice consona!

Ciao Amici e Amiche
    Ho proprio bisogno del Vs aiuto. A dicembre il mio compagno compirà 40 anni e tra i tanti regali che vorrebbe c’è la tanto agognata planetaria.. Fino ad ora non l’abbiamo comprata poiché non siamo spesso a casa e, vedendo i costi, ci siamo “spaventati”..

In questi giorni, però, ho fatto delle piccole ricerche in internet ed ho trovato degli elettrodomestici di costi contenuti e di marche ben note ed apparentemente affidabili.
    Qualcuno mi sa dire se le impastatrici qui sotto sono valide? Oppure sapete suggerirmi qualcosa di costo entro i 250 euro?
    • Kenwood KM264 PROSPERO Kitchen Machine
    • Kenwood KM266 PROSPERO Kitchen Machine
    • Kenwood KM282 PROSPERO Kitchen machine
    • Moulinex QA403G Kitchen Machine Impastatrice Masterchef Gourmet

Valuto anche altre proposte e spero che mi aiuterete.

Grazie
    Alessandra

Inserzioni Blog
    78
    Ciao Alessandra, ti consiglio di farti un giretto per negozi del tipo exspert, trony, media word, guarda e tocca con mani, chiedi ai commessi , poi decidi, io personalmente ne ho provato uno di sottomarca per una settimana, e non mi sono trovata bene, non solo per il rumore assordante, ma toccando la ciotola prendevo la scossa, poi mi hanno regalto un kenwood chef titanium, costicchia un poco + degli altri, ma , sono soldi spesi bene, che si recuperano nel tempo, poi fai tu.....comunque cerca nella sezione problemi macchina del pane, lì troverai molte discussioni in merito, ciao buonanotte, maria

Inserzioni Blog
    1
    grazie Maria, consiglio utile e corro a vedere la sezione che mi hai indicato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •