Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Inserzioni Blog
    1

nuovo micro

Ciao a tutti,
    ho bisogno di un aiuto, ieri ho comprato un forno a microonde whirlpool gt288 gusto, SONO DISPERATA e incavolata!
    Quando ho aperto la scatola, non ho trovato istruzioni dettagliate, ed ora non so come fare
    Avrei bisogno, di sapere, come riscaldare i vari alimenti tipo pizza, carne verdure, ecc, con quali funzioni ed i tempi.Poi volevo cominciare a cucinarci un pò
    Il mio vecchio forno, pagato pochissimo, spiegava tutto alla perfezione!
    Non so davvero come fare, aiutatemi!

Inserzioni Blog
    1
    non mi aiuta nessuno?

Inserzioni Blog
    78
    Ciao, non disperare, regolati come quello vecchio, se poi non riesci, prova a mettere una foto dei comandi, così da poterti aiutare

Inserzioni Blog
    1
    L'altro era completamente diverso!

Inserzioni Blog
    1
    Posso inserire il link per far vedere le funzioni?

Inserzioni Blog
    1

Inserzioni Blog
    1
    Non so neanche come fare per sciogliere la cioccolata o ammorbidire il burro!

Inserzioni Blog
    78
    trovo sia semplice leggere il manuale, cosa non capisci?
    Provo a decifrare,il tasto pawer sta ad indicare le varie potenze da usare, basta schiacciare + volte e fermarti quando appare la potenza desiderata.
    Grill lo schiacci ogni volta che devi grigliare o combinare con le microonde, cioè si può schiacciare pawer e grill insieme per cuocere carni , pesci ,verdure con doratura sopra, ma anche dolci , questo con griglia alta o bassa, sul display dovrebbe apparire quale occorre.
    Aria calda anche qui schiacciare fino a temperatura desiderata.
    de frost = scongelamento , schiacciare anche lui + volte per selezionare il cibo da scongelare, idem per crisp che va usato col suo piatto nero con gomma sotto, pulsante rapido per avviare velocemente + lo schiacci + aumenta il tempo.
    Dopo aver selezionato il programma, devi ruotare il pomello centrale per il peso del cibo inserito, poi avvii col pulsante jet.
    Leggi con calma le istruzioni, poi fai qualche prova, e comunque sono qui per eventuali chiarimenti, ciao buonanotte, maria

Inserzioni Blog
    1
    Il problema è che non so come comportarmi con i vari alimenti!
    nell'altro c'era scritto il tempo e il tipo di funzione da usare, ad esempio per sciogliere la cioccolata, o per scaldare il pesce o la verdura.
    So che la funzione crisp serve per scaldare la pizza qui mi dice solo come fare per cucinarla.
    Per quanto riguarda il riscaldamento, specifica le varie funzioni soltanto riferendosi ai liquidi

Inserzioni Blog
    78
    Ciao spero riesco ad incollare questa pagina http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=189778
    ecco alcune ricettine...........ma........se leggi bene il tuo manuale, dove spiega solo microonde, la penultima voce 160w indica scongelamento, ammorbidire ecc. ecc. ma..........col tempo farai le tue esperienze e provando imparerai, è come cominciare a camminare, poi tu, conosci le microonde, ricorda che il tempo di cottura và impostato in base al peso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •