Risultati da 1 a 3 di 3

Mi devo comprare un microonde...

Ciao a tutti, sono neoiscritto e principalmente sono arrivato qui per chiedere consiglio a voi sicuramente più informati di me!
    Vivo solo e lavorando a tempo pieno ho poco tempo per la cucina e stavo valutando l'acquisto di un microonde perchè credo che potrebbe risolvermi tanti problemi!
    Ho dato una letta veloce ai consigli dati alle altre persone ed alla fine avrei scelto il Whirlpool JT366/SL trovato su ebay a 223,00 € spedito.
    Il mio dubbio principale riguarda l'utilità finale del microonde stesso, non avendone mai avuto uno non riesco a rendermi conto se spenderci più di 80€ può avere un senso, non vorrei abbandonarlo sul mobile senza trarne una reale utilità.
    Quello che vorrei farci è cucinare quello che cucino anche adesso ma in meno tempo e vorrei principalmente farci anche dei dolci a cui rinuncio spesso per i tempi di cottura.
    Che mi consigliate, procedo con l'acquisto? E poi mi darete una mano a farlo funzionare bene?
    Il modello e il relativo prezzo possono andare bene? Se riuscissi a risparmiare un po' non mi dispiacerebbe però non vorrei rinunciare a delle funzioni importanti ed anche alla dimensione per poter cucinare piatti di maggiore dimensione.
    Grazie a tutti!

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da fuffolino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono neoiscritto e principalmente sono arrivato qui per chiedere consiglio a voi sicuramente più informati di me!
    Vivo solo e lavorando a tempo pieno ho poco tempo per la cucina e stavo valutando l'acquisto di un microonde perchè credo che potrebbe risolvermi tanti problemi!
    Ho dato una letta veloce ai consigli dati alle altre persone ed alla fine avrei scelto il Whirlpool JT366/SL trovato su ebay a 223,00 € spedito.
    Il mio dubbio principale riguarda l'utilità finale del microonde stesso, non avendone mai avuto uno non riesco a rendermi conto se spenderci più di 80€ può avere un senso, non vorrei abbandonarlo sul mobile senza trarne una reale utilità.
    Quello che vorrei farci è cucinare quello che cucino anche adesso ma in meno tempo e vorrei principalmente farci anche dei dolci a cui rinuncio spesso per i tempi di cottura.
    Che mi consigliate, procedo con l'acquisto? E poi mi darete una mano a farlo funzionare bene?
    Il modello e il relativo prezzo possono andare bene? Se riuscissi a risparmiare un po' non mi dispiacerebbe però non vorrei rinunciare a delle funzioni importanti ed anche alla dimensione per poter cucinare piatti di maggiore dimensione.
    Grazie a tutti!
    Il forno, secondo me, è quello che ha il miglior rapporto qualità/prezzo, ma i dolci sono l'unica cosa che francamente nel micro non viene granchè.... (a parte budini, creme ecc....)
    Potresti provare col JT369 che ha il ventilato (ma io non lo uso per nulla perchè è lento e non lo sopporto, ma tante persone sul forum si trovano benone!)

Il prezzo può diminuire se lo prendi bianco
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_for...de_jt_366.aspx

Alla fine l'ho trovato su Amazon a 200 euro spedito color silver, ho visto che su trovaprezzi anche quelli meno costosi una volta aperto il link venivano sulle 200 spese comprese.
    Per i dolci intendevo creme e cose veloci, ho visto ricette di cheese cake e creme pasticcere e mi posso ben accontentare
    Grazie del supporto, poi come mi arriva vi riporterò la mia esperienza diretta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •