COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 4 di 4

Mmf urgente

Ragazze so che ci sono milioni di discussioni su mmf,pdz ecc ecc ma ho un problema e non trovo nulla in rete che mi dica che fare ( se voi invece trovate una discussione che risolva i miei dubbi linkatela sotto per favore ) ; ho creato soggetti in mmf per una torta..ma non seccano...sono proprio bagnati e non so come rimediare..mi sono venuti molto bene e non mi va di distruggere tutto e reimpastare,vista pure la mole di ore impiegata per farli..che soluzioni mi proponete???io li avevo lasciati aperti,a temperatura ambiente (e non avevo mai avuto problemi finora)..ho provato a cospargerne uno con zucchero a velo,ma uno schifo simile mai visto..zucchero ovunque e ovviamente assorbito dal soggetto che nonostante tutto si è bagnato di nuovo..molliccio e appiccicoso...ora ho provato a chiuderli in pellicola,che magari l'umidità della pianura padana è la causa di tutto (non potendo essere il caldo il motivo) ma mi pare stupido...la scatola di latta non ce l'ho...di solito conservo il panetto in pellicola o plastica,ma coi soggetti non ho mai avuto problemi (nonostante le torte trasportate per ore in macchina coi 36 gradi di luglio)...embèèè che fo????

aiutoooo

c'è nessuno????

Secondo me con la pellicola è peggio l'umidità è un bel guaio in effetti perchè non vai a comprare una scatola di latta?? Non so che consigliarti, ma almeno ti tengo su il post qualcuno arriverà in bocca al lupo

Grazie cara spero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •