Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Inserzioni Blog
    4

Candy cake

Ciao sto progettando una candy cake a 3 piani e sto cercando dei tutorial per le decorazioni tipo caramelle, pasticcini Lecce lecca e anche un cupcake fatto tutto di PDz da mettere in cima tipo quelle tazze americane finte non so se mi sono spiegata...... Grazie

Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da mimi2008 Visualizza Messaggio
    Ciao sto progettando una candy cake a 3 piani e sto cercando dei tutorial per le decorazioni tipo caramelle, pasticcini Lecce lecca e anche un cupcake fatto tutto di PDz da mettere in cima tipo quelle tazze americane finte non so se mi sono spiegata...... Grazie
    mi posto da sola...... Non mi aiuta nessuno??.

Inserzioni Blog
    10
    la mia pm è nata il 12/05/2011..forse

Inserzioni Blog
    4
    si grazie gentile ma il problema più grande rimane sempre la base del cup cake perchè cmq sopra posso fare un serpentello di pdz e arrotolarlo ma la bse non ho idea...... help help danita dove sei???? tu l'hai già fatto per la tua principessa.......

Inserzioni Blog
    10
    si grazie gentile ma il problema più grande rimane sempre la base del cup cake perchè cmq sopra posso fare un serpentello di pdz e arrotolarlo ma la bse non ho idea...... help help danita dove sei???? tu l'hai già fatto per la tua principessa.......
    mica ho capito il tuo progetto...sto cupcake sopra quanto deve essere grande? prova a scrivere un mess privato a danita

Inserzioni Blog
    4
    ho gia provato a scirvere a danita senza risultato cmq vi allego una foto per farvi capire quello che voglio fare considerate il cupcake e non la torta

niente non riesco a caricare le foto le ho prese da internet e salvate nella mia galleria ma non riesco a copiare l'url chissà perché comunque se guardate la torta di Danita per la sua principessa capite che tipo di cupcake voglio fare......
    help help

Inserzioni Blog
    10
    ho gia provato a scirvere a danita senza risultato cmq vi allego una foto per farvi capire quello che voglio fare considerate il cupcake e non la torta

niente non riesco a caricare le foto le ho prese da internet e salvate nella mia galleria ma non riesco a copiare l'url chissà perché comunque se guardate la torta di Danita per la sua principessa capite che tipo di cupcake voglio fare......
    help help

che carina! a me il cupcake sembra proprio un cupcake, fai un muffin (o lo compri fatto)e lo decori, il suo pirottino sembra di plastica

Inserzioni Blog
    4
    Dici che il pirottino e di plastica???? Hai guardato le foto che non riesco a postare??? Ma se compro un muffin e lo ricopro come faccio a fare il pirottino con la PDz??? Come faccio a fare le varie pieghette classiche della carta??? Grazie per ora attendò altri aiuti

Inserzioni Blog
    10
    ho guardato questa http://leleccorniedidanita.blogspot....incipessa.html è giusto? a me il pirottino non sembra in pdz, forse silicone?

Inserzioni Blog
    4
    Si forse hai ragione ne ho dei simili a forma di cuore ma il sopra e pdz o frosting??? Chissà..... Invece hai guardato le foto che non riesco a pubblicare??? Così puoi consigli armi sicuramente sono un po' diversi d quello di Danita ma chissà come hanno fatto?,?? Grazie attendo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •