COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 7 di 7

Torta per un compleanno!!

Ciao a tutti devo preparare la torta di un compleanno per un amico di famiglia e avendo poco tempo a disposizione ho deciso di utilizzare la base per californiana di stexy, che adoro!
    ho poi pensato di bagnare leggermente la torta con limoncello diluito.. e di usare una crema pasticcera aromatizzata al limone. e ora arriva in problema! al mio amico non piace particolarmente la frutta.. quindi, con cosa decorarla???
    cerco qualche idea carina e che si sposi con il sapore di limone che avrà la torta a cause della bagna e della crema.
    Grazie della vostra attenzione!

UNA MERINGA
    COSì
    E POI DECORI IN CIOCCOLATO FUSO?

purtroppo non ho mai fatto la meringa.. e non mi sembra il caso di sperimentare troppo..dato anche il poco tempo a disposizione

DECORARLA DEL DEL LIMONE CANDITO
    O PANNA

Citazione Originariamente Scritto da COCCINELLA75 Visualizza Messaggio
    DECORARLA DEL DEL LIMONE CANDITO
    O PANNA

potrebbero essere idee..ma in realtà pensavo di introdurre sapori diversi dal limone o dalla semplice panna.. secondo te potrei fare qualcosa con amaretti e mandorle? idee?

Inserzioni Blog
    78
    Non ci crederai ma anch'io stavo pensando ad una variante della frutta per la californiana... io ho ilproblema cioccolata... bandita!!
    Mi era venuta in mente questa mia crostata con crema al marsala e torrone frullato per decorazione... non è niente di che ma potrebbe aiutarti!!

Mi è venuta in mente anche la crostata tiramisù di cozza... la decorazione è carina e ne puoi trovare altre nelle cookine che l'hanno provata... cambiando ovviamente gli ingredienti!

"...Condannato dal difetto di chi pensa sempre nero, solo perchè ama per davvero..."

Citazione Originariamente Scritto da Petiteétoile Visualizza Messaggio
    Non ci crederai ma anch'io stavo pensando ad una variante della frutta per la californiana... io ho ilproblema cioccolata... bandita!!
    Mi era venuta in mente questa mia crostata con crema al marsala e torrone frullato per decorazione... non è niente di che ma potrebbe aiutarti!!

Mi è venuta in mente anche la crostata tiramisù di cozza... la decorazione è carina e ne puoi trovare altre nelle cookine che l'hanno provata... cambiando ovviamente gli ingredienti!

Grazie, UTILISSIMA =D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •