COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 3 di 3

quantità ganache!

Buongiorno a tutti!
    Sono ancora incastrata nella preparazione di questo ordine per domani sera..una topsy!
    Ho preparato 3 margherite da 26 e 3 da 16 per i due piani della torta, mi chiedo però, volendola farcire con ganache al cioccolato montata, quanta ganache fare? Pensavo di farla con uguale quantità di cioccolato e panna..che ne dite? Esagero se faccio 1l e 1kg per 2 strati da 26 e 2 da 16 e, possibilmente, ricoprirla tutta per fare aderire la pdz?
    Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi

mi uppo da sola

Inserzioni Blog
    83
    Citazione Originariamente Scritto da tianni Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Sono ancora incastrata nella preparazione di questo ordine per domani sera..una topsy!
    Ho preparato 3 margherite da 26 e 3 da 16 per i due piani della torta, mi chiedo però, volendola farcire con ganache al cioccolato montata, quanta ganache fare? Pensavo di farla con uguale quantità di cioccolato e panna..che ne dite? Esagero se faccio 1l e 1kg per 2 strati da 26 e 2 da 16 e, possibilmente, ricoprirla tutta per fare aderire la pdz?
    Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi

ti uppo anch'io ma ho idea che pari peso panna e cioccolato se la metti in frigo diventa troppo dura.ma aspettiamo le più esperte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •