Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Inserzioni Blog
    19

non riesco ad inserire le foto

ciao succede anche a voi???praticamente non mi da la manina sulla voce inserisci foto...come mai??
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

a me non me le fa allegare...

Inserzioni Blog
    106
    abbiate un pò di pazienza..abbiamo fatto un pò di lavoretti..aggiornate il server, eliminate i file temporanei e rifate la login..poi fatemi sapere!

Citazione Originariamente Scritto da francipa Visualizza Messaggio
    abbiate un pò di pazienza..abbiamo fatto un pò di lavoretti..aggiornate il server, eliminate i file temporanei e rifate la login..poi fatemi sapere!
    va bene capo.......... tra un pò devo uscire.... riprovo domani.....

Inserzioni Blog
    50
    io è un bel po' di tempo che ho difficoltà...prima mai avute
    mi sono rassegnata a caricare le foto in galleria una per volta

-l'icona aberello non funziona.incollo l'url e non accade nulla (vabbé risolto con copia e incolla )

ma il problema maggiore è con gli allegati
    carico le fto e fin qui ok
    quando poi clicco sulla graffetta per inserire la foto nel post...non succede niente...se invio il messaggio, la foto c'è ma come "Anteprime allegate" con quella brutta cornice grigia
    Anna Maria

Con me ha funzionato!!! Grazie francesca!!!

Inserzioni Blog
    19
    franci io ho fatto come hai detto tu o meglio credo...quando dici di eliminare i file temporanei intendi la ulitura del disco che si fa ogni tanto vero???ecco quella l'ho fatta sono iìuscita ho rifatto il login ma niente!!l'unica cosa che npon ho fatto eè aggiornare il serve...cioè?scusa ma sono un po imbranata soprettutto questa mattina con tonsille gonfie ed orecchio che mi fa malissimo uffffffff!!
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    388
    neanche io riesco a inserire foto in galleria, ormai da 3-4 giorni...

la barra superiore dove ci sono le indicazioni: i miei album, inserisci foto, e così via, è tristemente inattiva

ma.. visto che come di solito quando ci sono dei lavori bisogna portare pazienza,
    ...e visto che sono anche io abbastanza imbranata per fare troppo di più di quello che ho imparato a fare per sopravvivere (fotograficamente) all'interno del forum.....

a questo punto... aspetto fiduciosa
    buon lavoro
    Linda
    Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Citazione Originariamente Scritto da jopa99 Visualizza Messaggio
    franci io ho fatto come hai detto tu o meglio credo...quando dici di eliminare i file temporanei intendi la ulitura del disco che si fa ogni tanto vero???ecco quella l'ho fatta sono iìuscita ho rifatto il login ma niente!!l'unica cosa che npon ho fatto eè aggiornare il serve...cioè?scusa ma sono un po imbranata soprettutto questa mattina con tonsille gonfie ed orecchio che mi fa malissimo uffffffff!!
    Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    neanche io riesco a inserire foto in galleria, ormai da 3-4 giorni...

la barra superiore dove ci sono le indicazioni: i miei album, inserisci foto, e così via, è tristemente inattiva

ma.. visto che come di solito quando ci sono dei lavori bisogna portare pazienza,
    ...e visto che sono anche io abbastanza imbranata per fare troppo di più di quello che ho imparato a fare per sopravvivere (fotograficamente) all'interno del forum.....

a questo punto... aspetto fiduciosa
    buon lavoro
    Io ho un programmino gratuito che fa la pulizia in automatico. Si chiama CCleaner ed una volta installato per togliere tutti i files temporanei (non solo quelli di internet) basta fare tasto destro sull'icona del cestino e "avvia CCleaner". Altrimenti dovete andare nelle impostazioni del browswe e trovare a seconda di quello che usate l'opzione "Cancella Cache"

Inserzioni Blog
    388
    Citazione Originariamente Scritto da chiara86 Visualizza Messaggio
    Io ho un programmino gratuito che fa la pulizia in automatico. Si chiama CCleaner ed una volta installato per togliere tutti i files temporanei (non solo quelli di internet) basta fare tasto destro sull'icona del cestino e "avvia CCleaner". Altrimenti dovete andare nelle impostazioni del browswe e trovare a seconda di quello che usate l'opzione "Cancella Cache"
    grazie mille Chiara, gentile come al solito...

ho visto che anche Firefox - che uso io - ha l'opzione di cancellazione automatica dei cache.
    Quindi, perfetto: riesco di nuovo a cliccare sulle diciture sulla barra grigia .. ma
    nada de nada per l'inserimento delle foto...

mi dice sempre
    NO THUMBNAIL
    Linda
    Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •