COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 4 di 4

Thumbs down Preparato per cookies Lidl

Eccomi di nuovo qui per condividere un'opinione con voi! Visto che alla Lidl era la settimana delle "americanate" come le chiamo io, ho voluto provare il mix già pronto per i cookies, avete presente, quello a cui basta aggiungere latte e burro... beh, che dire:
    Io l'ho trovato decisamente troooooooppo dolce!!! E poi, a parte il dolce, sapeva un po' di poco! Si, lo so che è molto meglio farseli da soli, certo, vuoi mettere, ma volevo giusto provare, era già da un po' che lo puntavo...
    E voi? L'avete provato? Che ne pensate? Avete provato anche altre cose di quella marca? (non so se posso nominarla, comunque è quella con la confezione blu, credo ci siamo capite)
    Intanto vi mando un grosso
    Per diventare vecchi e saggi, occorre essere stati giovani e imbecilli.

Inserzioni Blog
    10
    Citazione Originariamente Scritto da stefifabioelsa Visualizza Messaggio
    Eccomi di nuovo qui per condividere un'opinione con voi! Visto che alla Lidl era la settimana delle "americanate" come le chiamo io, ho voluto provare il mix già pronto per i cookies, avete presente, quello a cui basta aggiungere latte e burro... beh, che dire:
    Io l'ho trovato decisamente troooooooppo dolce!!! E poi, a parte il dolce, sapeva un po' di poco! Si, lo so che è molto meglio farseli da soli, certo, vuoi mettere, ma volevo giusto provare, era già da un po' che lo puntavo...
    E voi? L'avete provato? Che ne pensate? Avete provato anche altre cose di quella marca? (non so se posso nominarla, comunque è quella con la confezione blu, credo ci siamo capite)
    Intanto vi mando un grosso
    io ho preso il preparato per muffin e devo provarlo, i popcorn dolci da micro son buoni, il mix di cookies insomma, sono meglio quelli nella scatola con 1 solo gusto (cioccolato bianco e cranberries, il paccone di popcorn dolci è letalmente buono
    la mia pm è nata il 12/05/2011..forse

Grazie Kia! Beh? Nessun'altra ha voglia di confrontarsi?
    Per diventare vecchi e saggi, occorre essere stati giovani e imbecilli.

Inserzioni Blog
    50
    meno male che alla fine non mi sono fatta tentare allora
    Anna Maria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •