Risultati da 1 a 6 di 6

Aiuto torta asilo

Ho bisogno del vostro consiglio! Devo fare un dolce da portare alla scuola materna di mio figlio per il suo compleanno. Le maestre non vogliono farciture per evitare macchie. Quindi, che cosa posso fare che non sia troppo secco (anzi abbastanza umido), magari al cioccolato e soprattutto semplice semplice a prova di principiante? Grazie

Inserzioni Blog
    50

Guarda se ti piace questa così oltre ad essere semplice e senza farcitura...è anche ad effetto

Inserzioni Blog
    126
    perchè non realizzi dei mini muffin come questi ( aventi per base la collaudatissima NUVOLA NERA DI MON DIEU )
    oppure questi quadrotti monoporzione ( ops . . . farciti ) magari con panna e nutella ?

Inserzioni Blog
    183
    Citazione Originariamente Scritto da kATIA66 Visualizza Messaggio
    perchè non realizzi dei mini muffin come questi ( aventi per base la collaudatissima NUVOLA NERA DI MON DIEU )
    oppure questi quadrotti monoporzione ( ops . . . farciti ) magari con panna e nutella ?
    La nuvola nera tende un po' a sbriciolarsi ma è veloce da fare e piacerà sicuramente!!!

"...E intanto milioni di rose rifluivano sul bagnasciuga e chissà... se si può capire... che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire... se i tuoi occhi non mi fanno più dormire... "

Grazie!

Grazie per le risposte, vado a leggere e scelgo! Siete gentilissime!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •