COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 4 di 4

quale fornetto scegliere?

Ciao a tutti! ultimamente con i forni non ho molta fortuna, quello grande riscalda meno nella parte inferiore e ha degli sbalzi di temperatura, ne ho preso uno piccolo di marca e pure questo non tiene la temperatura costante, l'ho riparato e si è riguastato...ho praticamente smesso di usare il forno per le torte.
    Vorrei quindi ovviare con questo fornetto che mi sembra possa fare al caso mio, ma quale scegliere? vorrei qualcosa che non fosse troppo ingombrante per cui sono orientata sul versilia (quello a ciambella) e su ebay ne trovo diversi ma con prezzi dissimili. Se prendo quello da 17 euro incluse spese di spedizione sarà più scarso di quello agnelli che costa 29 euro?
    attendo i vostri consigli, grazie. :-)

Inserzioni Blog
    4
    Il Versilia è sicuramente il meno ingombrante.Io ti consiglio di prendere quello della Agnelli,perchè è importante la qualità e la pesantezza del metallo per una buona riuscita delle torte e del pane.Probabilmente quello da 29€ è il più grande.Io il mio l' ho pagato meno di 20

Grazie! alla fine ho preso il fornetto versilia della agnelli da 28 cm, l'ho preso su ebay da un venditore con buona reputazione a 34 euro...avevo trovato a 29 euro ma il venditore non lo conoscevo e per evitare truffe ho preferito spendere qualcosa in più, spero di trovarmi bene!!

Io ho 2 tipi di Versilia, quello in alluminio agnelli da 24cm comprato a 15€ in un negozio e uno da 26cm antiaderente preso a 9.90€ in una ferramenta... Hai fatto bene a prendere quello della agnelli, è meno "noioso": quello antiaderente ha il foro centrale più basso della pentola e tende a bruciacchiare il centro e lo spargifiamma diverso rispetto all'agnelli che mi sembra meno efficiente... È valido anche l'antiaderente ma tra i 2 consiglio l'agnelli...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •