Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Pubblicità invadente. Succede anche a voi?

Buon giorno
    Ogni volta che cerco di passare ai sottotitoli del forum "nuovi messaggi, link veloci, ecc" trovo tutto coperto per la pubblicità e non riesco a toglierla. Succede anche a voi? E' fastidioso davvero!
    Estela

Quelli dell'UP: Movimento di pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N° 9

Purtroppo succede anche a me. Io torno indietro e ricarico la pagina e così riesco ad accedere, ma è veramente seccante .
    Ciao

Inserzioni Blog
    134
    fate prima a cliccare la pubblicita' un paio di volte che a cercare di evitarla...

credo che i nostri clicks aiutino a finanziare cookaround....
    An error does not become truth by reason of multiplied propagation, nor does truth become error because nobody sees it. Truth stands, even if there be no public support. It is self sustained.

Gandhi

Inserzioni Blog
    19
    si succede anche a me soprattutto quella di fairy o come si chiama lei!!!se vado giù quando esce addirittura mi segue la sto odiando!!!!!!!!!!!!!!!
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da kiki100 Visualizza Messaggio
    fate prima a cliccare la pubblicita' un paio di volte che a cercare di evitarla...

Ci ho provato, ma con quella di fairy non funziona almeno a me . Se ci clicco sopra mi si apre la pagina della pubblicità e ci vuole del bello e del buono per farla sparire , per quante volte la chiudi ti si riapre ogni volta che vai a cliccare su qualsiasi punto della barra principale.

Neanche così

Citazione Originariamente Scritto da jopa99 Visualizza Messaggio
    si succede anche a me soprattutto quella di fairy o come si chiama lei!!!se vado giù quando esce addirittura mi segue la sto odiando!!!!!!!!!!!!!!!
    ah, ah anche a me
    Citazione Originariamente Scritto da ladyleo Visualizza Messaggio
    Ci ho provato, ma con quella di fairy non funziona almeno a me . Se ci clicco sopra mi si apre la pagina della pubblicità e ci vuole del bello e del buono per farla sparire , per quante volte la chiudi ti si riapre ogni volta che vai a cliccare su qualsiasi punto della barra principale.
    Allora non sono io che sono imbranata
    Estela

Quelli dell'UP: Movimento di pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N° 9

Inserzioni Blog
    69

capisco che i click siano introiti per il sito.....ma se cerco di aprire un post e invece del post si apre la pagina facebook di fairy.....per 4 volte di seguito........avrò fatto guadagnare il sito ma poi mi son pure stufata e chiudo.....
    è un'arma a doppio taglio secondo me.
    Per la cronaca il post che volevo leggere non l'ho letto più.

Inserzioni Blog
    19
    è un caso?????mi è scomparsa la fairy finalmente!!!!!!!!!!!!!!!
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso è la pubblicità "speciale morellato" che ogni volta che cerco di andare su "messaggi di oggi" si apre
    Estela

Inserzioni Blog
    731
    Citazione Originariamente Scritto da Pampa Visualizza Messaggio
    Adesso è la pubblicità "speciale morellato" che ogni volta che cerco di andare su "messaggi di oggi" si apre
    Se avete sovrapposizioni delle barre e usante WE cliccate l'iconcina che pare un foglio stracciato in due vicino al comando di refresch che ricarica la pagina è fatto apposta per risovere questi problemi .............funziona al 99%
    ropablog.

Ricette e notizie di cucina cercatele qui nel mio blog personale.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •