Risultati da 1 a 2 di 2

Dado Bimby senza sale

Buongiorno a tutti! spero di non sbagliare la categoria di inserimento del quesito.
    Volevo provare a fare il dado bimby, carne o vegetale è indifferente, ma invece di utilizzare il sale, magari sfruttare erbe aromatiche e aromi.
    questo per contenere l'utilizzo del sale.Ho provato a ridurre semplicemente la quantità di sale nella ricetta nota del dado bimby sia vegetale che con carne, ma l'unico risultato ottenuto è quello di aver perso un sacco di sapore.

grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da mari1981.b Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! spero di non sbagliare la categoria di inserimento del quesito.
    Volevo provare a fare il dado bimby, carne o vegetale è indifferente, ma invece di utilizzare il sale, magari sfruttare erbe aromatiche e aromi.
    questo per contenere l'utilizzo del sale.Ho provato a ridurre semplicemente la quantità di sale nella ricetta nota del dado bimby sia vegetale che con carne, ma l'unico risultato ottenuto è quello di aver perso un sacco di sapore.

grazie mille
    un conto e' voler essiccare erbe per aromatizzare i piatti, un conto e' il dado...
    il dado per definizione e' a base di sale (che ne consente anche la lunga conservazione), se togli quello..... di sicuro dado non e'....

mi dispiace.
    ciao
    Chiara

Quelli malati di caccavellite acuta: tessera... pure io boh!!
    (stellina84 scusa se ti ho copiato ma la tua frase e' perfetta...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •