COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 4 di 4

impasto per fare la pasta con il Kenwood di Pernino

Ciao Forummmmm
    ho comprato il torchio (low cost) per fare la pasta fresca e volevo provarlo... mi è stato consigliato l'impasto di Pernino.... solo che non riesco a trovarlo (a proposito, qualcuno mi puo' aiutare a capire come si fa cercare una ricetta nel forum? perchè se uso il riquadrino "cerca" qui di sopra...non mi viene fuori la ricerca avanzata per dargli magari il particolare che mi puo' aiutare a filtrare la ricerca.... come si fa?)
    Grazie per gli aiuti
    Dany,xxx

Inserzioni Blog
    54

A noi non è che ce piacesse tanto er pollo co' 'e patate ma dopo 'na settimana de 'nsalata de riso, anche per variare, ce saremmo magnati pure i carcinacci. Er problema era che mi madre come lo metteva ner forno, così 'o rilevava e diceva "è 'n pò crudo..." Un pò crudo? A mà, er pollo è vivo, se sta a magna 'e patate! (E. Brignano)

Citazione Originariamente Scritto da paola254 Visualizza Messaggio
    Paola GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

pero' mi spieghi come si fa a cercare un post come in questo caso?
    mannaggia... possibile che sono cosi imbranata?
    Grazie ancora!
    smack
    Dany,xxx

Inserzioni Blog
    54
    Io non uso la funzione di ricerca interna del forum, ma google... faccio decisamente prima

A noi non è che ce piacesse tanto er pollo co' 'e patate ma dopo 'na settimana de 'nsalata de riso, anche per variare, ce saremmo magnati pure i carcinacci. Er problema era che mi madre come lo metteva ner forno, così 'o rilevava e diceva "è 'n pò crudo..." Un pò crudo? A mà, er pollo è vivo, se sta a magna 'e patate! (E. Brignano)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •