Risultati da 1 a 7 di 7

Cosa le lascio pronto?

Chi mi aiuta??? Mia figlia rientra da scuola alle 15,10 dal martedì al venerdi... cosa le lascio pronto oltre al solito riso alla mantovana, piade, crescenti??? Il problema è che lei non ama insalatone, quindi verdure nada... Cosa prepararle in modo che possa semplicemente infilare il piatto nel microonde e scaldarselo senza che mangi cose scotte o strasecche??? Datemi qualche idea vi prego.... un anno scolastico è lungo e non posso farla mangiare così per tutto quel tempo!
    Grazie a priori per i Vostri consigli.
    ...sto lavorando duro....per preparare il mio prossimo errore...

Pasta al forno
    cannelloni
    polpettone di carne
    lasagne
    pollo al forno con le patate
    cotolette panate (basta dirle di usare solo il grill per scaldare)
    polpettine di carne al sugo
    rotolo di frittata (che si mangia freddo)
    ....

puoi prepararle delle frittatine di pasta ,dei maccheroni da gratinare con besciamella,un sartù di riso,pizzette ripiene di prosciutto e formaggio un gatò di patate con mozzarella......ho preparato queste cose per anni quando le mie figlie avevano orari assurdi a scuola fammi sapere

Inserzioni Blog
    114

Grazie a tutte, farò tesoro dei Vs. consigli e sia io che mia figlia vi ringrazieremo in eterno!
    ...sto lavorando duro....per preparare il mio prossimo errore...

Inserzioni Blog
    2
    Spezzatino con piselli o con patate,

minestrone passato magari con molti legumi che a loro piacciono di più e gli lasci dei crostini di pane e del formaggio a pezzettini da buttarci sopra quando lo riscalda al MO,

frittata con patate e un insalata già pulita di contorno solo da condire (io quando lavoravo e avevo i tuoi stessi problemi preparavo i condimento in un bicchiere e dicevo a mia figlia di sbatterlo con il cucchiaino e poi buttarlo sull insalata...aveva 9/10 anni)

valdostana di pollo (petto di pollo apppiattito con dentro prosciutto cotto e sottiletta richiuso bene passato nella farina nell uovo e nel pangrattato e lo friggi tu, ..deve essere solo scaldato al grill del MO

oppure una bella pizzaiola , fettine di carne prima fatte rosolare da sole in padella antiaderente, poi si tolgono e si aggiunge al sughetto riasciato l olio, l aglio si soffrigge un po si mette del passato di pomodoro un po di sale e dell origano si fa restringere 10 minuti si rimettono le fettine e si fanno andare aggiungendo dell acqua fino a che le fettine sono morbide e il sughetto un po ristretto, aggiungi il prezzemolo e spegni . verrano scaldate bene al Micro ...quando si sono scaldate bene si spegne il MO si aggiunge della mozzarella a fettine sottili e si rimette per 3 minuti nel forno spento , il calore scioglierà la mozzarella da sola (è più facile da fare che da scrivere) ,

1 settembre 2014 : 64 KG e ora arriva il bello : riuscire a mantenerli

jessika Guest
    io semplicemente preparei una cena abbondante così lei se lo scalda il giorno dopo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •