Risultati da 1 a 5 di 5
    Inserzioni Blog
    19

nidi al forno di antonella 73

ciao a tutti allora la ricetta è questa http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...153896&page=13 io li ho gia fatti e ho solo che applausi per antonella sono meravigliosi!!ora però ho bisogno di un consiglio secondo voi posso prepararliin teglia oggi metterli in frigo e cuocerli domani o dite che i nidi si ammosciano aprono o non so che altro...??????io ho chiesto ad anto secondo lei si può fare ma non ha mai provato siccome ho ospiti voglio anticiparmi il lavoro ma se deve pregiudicare la riuscita anche no..!!!qualcuno li ha gia fatti il giono prima??
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

guarda qui
    http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=134890
    più che da crudi, li ha conservati cotti dalla sera prima e appena ripassati in forno al momento

il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
    su lallina87.wordpress.com
    e la mia pagina su fb

E se PM significasse Per Magia?

Inserzioni Blog
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Innamorara Visualizza Messaggio
    guarda qui
    http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=134890
    più che da crudi, li ha conservati cotti dalla sera prima e appena ripassati in forno al momento
    MMM questo l'avevo visto solo che io volevo cuocerle domani dato che mi serve il forno cosi lo aaccendo una volta sola !!!ma va bhè mi sono preparata tutte le dadolate e le salse cosi li faccio domani mattina tanto si tratterà solo di assemblare !!TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    257
    Citazione Originariamente Scritto da jopa99 Visualizza Messaggio
    MMM questo l'avevo visto solo che io volevo cuocerle domani dato che mi serve il forno cosi lo aaccendo una volta sola !!!ma va bhè mi sono preparata tutte le dadolate e le salse cosi li faccio domani mattina tanto si tratterà solo di assemblare !!TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO
    infatti se hai tutto pronto ci vorrà pochissimo tempo per assemblare il tutto così andrai sul sicuro poi caso mai ne metti un paio da parte e le congeli così vedi se la cosa può essere fattibile voglio ringraziarti per la fiducia che hai avuto per aver provato la mia ricetta

Inserzioni Blog
    19
    Citazione Originariamente Scritto da antonella73 Visualizza Messaggio
    infatti se hai tutto pronto ci vorrà pochissimo tempo per assemblare il tutto così andrai sul sicuro poi caso mai ne metti un paio da parte e le congeli così vedi se la cosa può essere fattibile voglio ringraziarti per la fiducia che hai avuto per aver provato la mia ricetta
    grazie a te per averla postata!!è veramente fantastica questa è la 3 volta che li faccio!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •