COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 8 di 8

Cooking Chef nuova e rotta ?

Ciao a tutti,
    Ho appena acquistato online una KCC e una volta montata, ho fatto girare brevemente il motore per vedere se funzionava. tutto ok. L'ho lasciata collegata alla corrente tutta notte.

Il giorno dopo, mi sono preparato per la mia prima ricetta, monto il gancio, giro la manopola, si accende il led blu sopra la manopola, display 00:00, ma niente.
    Spengo, riprovo,la sposto su un'altra presa elettrica, apro e richiudo niente. Scopro anche che nemmeno la manopola della cottura l'accende. Display acceso, ma niente rotazione.

Secondo voi e' difettosa o posso fare qualcosa ? Penso che sia difettosa qualche parte elettronica

Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da Astor99 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho appena acquistato online una KCC e una volta montata, ho fatto girare brevemente il motore per vedere se funzionava. tutto ok. L'ho lasciata collegata alla corrente tutta notte.

Il giorno dopo, mi sono preparato per la mia prima ricetta, monto il gancio, giro la manopola, si accende il led blu sopra la manopola, display 00:00, ma niente.
    Spengo, riprovo,la sposto su un'altra presa elettrica, apro e richiudo niente. Scopro anche che nemmeno la manopola della cottura l'accende. Display acceso, ma niente rotazione.

Secondo voi e' difettosa o posso fare qualcosa ? Penso che sia difettosa qualche parte elettronica

Grazie.
    Molto strano!!! Io proverei a portarlo in un centro assistenza... ma non ti da qualche codice di errore?

Citazione Originariamente Scritto da vanessa73 Visualizza Messaggio
    Molto strano!!! Io proverei a portarlo in un centro assistenza... ma non ti da qualche codice di errore?
    No, tra l'altro se giro la manopola con il braccio alzato, ottengo l'errore E01, quindi significa che
    la macchina reagisce agli altri comandi. Provo a sentire l'assistenza, ma sicuramente non partiamo
    con il piede giusto.

Non e' che questa macchina e' troppo sofisticata e delicata ? Forse una modesta km020 e' piu' robusta e ha meno problemi tecnici nel corso della sua vita

Ho restituito l'apparecchio al rivenditore. Vediamo se il prossimo che arriva funziona

Inserzioni Blog
    11
    un difetto può capitare, è sempre una macchina
    anche io ho avuto un problema all'inizio a causa della vite di un gancio difettosa...
    me l'hanno sostituita e da allora va senza problemi
    posto poco perchè in fondo non faccio nulla di che, non prendo nè tempi nè temperature, vado ad occhio come fosse una pentola qualsiasi
    ma lo uso praticamente tutti i giorni da oltre due anni

Citazione Originariamente Scritto da ziafra Visualizza Messaggio
    un difetto può capitare, è sempre una macchina
    anche io ho avuto un problema all'inizio a causa della vite di un gancio difettosa...
    me l'hanno sostituita e da allora va senza problemi
    posto poco perchè in fondo non faccio nulla di che, non prendo nè tempi nè temperature, vado ad occhio come fosse una pentola qualsiasi
    ma lo uso praticamente tutti i giorni da oltre due anni
    Mi ha chiamato il rivenditore dicendo che ha testato la macchina e funziona perfettamente
    Mi sento un idiota. Possibile che abbia sbagliato qualcosa ? In fondo dovevo solo muovere una manopola per farla girare ! Abbiamo controllato e ricontrollato tutto in due persone !
    Con o senza gancio. Con o senza cestello. Con o senza paraschizzi. Boh...

Ora dovrebbero mandarmene un'altra. Speriamo.

Grazie per i consigli!

Nuova funziona

Me l'hanno cambiata. Funziona benissimo !!

Inserzioni Blog
    11
    sono contenta, ora aspettiamo le tue creazioni!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •